Anticipazioni Cherry Season, puntata 23 giugno 2016: l'appassionante bacio tra Ayaz e Oyku

Torniamo anche oggi con le anticipazioni Cherry Season sulla puntata del 23 giugno 2016, la cui trama rivela che i nostri protagonisti stanno facendo una breve vacanza tutti insieme, ma questa sarà galeotta per Ayaz e Oyku, che si accorgerà finalmente dei sentimenti del ragazzo e dal quale riceverà un bacio.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 23 giugno 2016: Oyku scopre di piacere ad Ayaz

Mete e Ayaz hanno deciso di organizzare una breve vacanza con gli amici e Oyku è stata ovviamente invitata così come Burcu. Nel corso del week-end la giovane promessa della moda si accorge di non essere solo un gioco per Ayaz, ma che il giovane figlio di Onem prova qualcosa per lei che, convinta di amare Mete, decide di mettersi a lavoro per non pensarci.

Da parte sua Ayaz cerca ogni scusa per stare da solo con Oyku, ma lei cerca di svicolare ogni volta per non dare corda ad un sentimento che lei dice di non avere e quindi per non illuderlo inutilmente. Nell’ombra intanto, Seyma, continua a tramare contro Oyku, che invece la crede un’amica sincera. Si accorgerà invece del contrario?

Anticipazioni Cherry Season sulla puntata del 23 giugno 2016: una serata in discoteca

Tutti insieme prendono la decisione di trascorrere una serata in discoteca, dove Oyku si scatena per divertirsi in un ballo provocante, scatenando così le gelosie di Seyma che teme di perdere così il suo promesso sposo, il quale nutre profondi sentimenti d’amicizia per l’amica d’infanzia. I due potrebbero anche celare un sentimento più profondo?

Oyku appena riprenderà il lavoro avrà molti problemi per il servizio fotografico che doveva realizzare perchè, a sua insaputa, ci hanno messo lo zampino Seyma e Olkay per fare in modo di screditarla agli occhi di Onem. Oyku decide di rassegnare le dimissioni, ma il perfido segugio di Onem, Olkay la convince a posare per delle foto con Ayaz, per far infuriare la madre del ragazzo.

Anticipazioni Cherry Season, trama della puntata di giovedì 23-6-2016: il primo vero bacio!

Le foto vengono fatte e i due ragazzi sembrano davvero in piena sintonia, ma Olkay non vede l’ora di mostrare tutto ad Onem, sperando che decida di mandare via la giovane ragazza. Dopo aver finito gli scatti per il servizio fotografico, Ayaz e Oyku si incontrano di nuovo, questa volta fuori dalla casa di moda, al parco.

Ayaz, dopo la giornata trascorsa con Oyku si sente sempre più vicino all’amica di Mete e sembra non fare mistero di quello che prova per lei. Nel parco c’è una strana atmosfera e i due sono l’uno accanto all’altra quando inevitabilmente l’alchimia che c’è tra di loro si fa sentire prepotente e i due si baciano appassionatamente e Ayaz stringe la ragazza a se con molta tenerezza.

Cosa succederà adesso? Continuate a seguirci per sapere come si evolve la storia d’amore tra Ayaz e Oyku, sempre aggiornata grazie alle nostre anticipazioni Cherry Season.