Anticipazioni Cherry Season, puntata 22 luglio 2016: Mete innamorato di Gizen?

Torniamo ancora una volta con le anticipazioni Cherry Season per svelarvi la trama della puntata del 22 luglio 2016, in cui vedrete che Mete sembra avere interesse per un’altra donna, dopo aver cacciato di casa Seyma. Quello che vi farà sobbalzare dalla sedia sarà la reazione di Ayaz quando capirà che Derin ha un interesse per la sua Oyku.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 22 luglio 2016: Oyku cambia lavoro

Dopo essere stata licenziata dalla casa di moda da Onem in persona, la giovane aspirante stilista sembra aver già trovato una nuova attività, in quanto Derin le ha offerto di lavorare per lui. Ayaz non contento di questa situazione chiede a Cemal di assumere Oyku, così la ragazza si presenta da quest’ultimo il mattino seguente.

Ma qualcosa non va, perchè gli altri dipendenti non sono affatto gentili con lei e ad un certo punto Oyku scopre che è stato Ayaz a chiedere un favore all’amico, che in realtà non aveva bisogno di lei, così alla fine accetta la proposta di Derin. Cosa succederà adesso tra Oyku e Ayaz? Al Dincer non convince molto questo fotografo.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 22 luglio 2016: la verità di Seyma

Seyma è disperata per essere stata allontanata nuovamente dal suo fidanzato, ma Mete non è riuscito a tollerare quello che la Cetin ha fatto ad Oyku. Inoltre sembra ci sia di mezzo un anello, ma non me conosciamo il motivo. Sappiamo però che Seyma confida tutto al suo amico Olcay che le consiglia di dire la verità.

Il dipendente della casa di moda infatti, consiglia a Seyma di dire la verità sull’anello a Mete se vuole davvero sperare di riconquistarlo. Forse la Cetin ha perso l’anello di fidanzamento? Intanto Bulent e Onem decidono di lasciarsi per sempre. La rottura tra i due infatti sembra davvero insanabile a causa del loro diverso modo di concepire la vita.

Anticipazioni Cherry Season, puntata di venerdì 22-7-2016: una nuova fiamma per Mete?

E’ passato qualche giorno da quando Mete ha cacciato Seyma, ma il figlio di Bulent decide di uscire con un’altra ragazza, anche se non è troppo convinto. La Cetin intanto cerca un modo per farsi perdonare ancora una volta e decide di fare una sorpresa a Mete preparando una cena a sorpresa per lui a casa sua.

Ma la figlia di Mera non sa che Mete ha un appuntamento galante con un’altra donna, così prepara tutto per cercare di stupirlo. Intanto l’Uyar rientra a casa con Gizen vede la tavola imbandita, ma la ragazza che è con lui pensa che Mete volesse fare una sorpresa. Cosa accadrà quando arriverà Seyma?

Per il momento le anticipazioni Cherry Season per la puntata 22 luglio 2016 sono concluse, ma presto torneremo per rivelarvi cosa farà Derin ad Oyku!