Anticipazioni Cherry Season, puntata 22 agosto 2016: Oyku divisa tra Mete e Ayaz!

Eccoci qui tornare puntualmente con le anticipazioni Cherry Season per la puntata di lunedì 22 luglio 2016, nella quale vedrete Ayaz travestirsi e raggiungere Oyku e Mete nell’albergo per la prima notte e portarla via con se, ma ben presto sarà chiaro che le cose non saranno così semplici per i due innamorati, infatti il cuore di Mete inizia a battere per la bella stilista.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 22 agosto 2016: Oyku e Mete sposi

Finalmente è arrivato il giorno delle nozze! Ma ecco che Onem si sente male e Ayaz è costretto a seguirla al pronto soccorso. Essendo bloccato con la madre, il Dincer chiede all’amico Mete di sostituirlo e di sposare lui la Acar. Così Oyku alla fine si trova costretta a convolare a nozze con l’amico d’infanzia.

Finita la cerimonia, Oyku e Mete dopo aver ringraziato tutti i presenti, se ne vanno in albergo dove li attende la camera nuziale. Ayaz a questo punto scopre che il malore della madre è stato una finzione per impedirgli di sposare la giovane stilista, così prende la macchina e si dirige verso l’hotel per  vedere la sua amata.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 22 agosto 2016: il rapimento di Oyku

Ayaz, per non destare sospetti, si travestirà da cameriere e lo vedrete indossare un cappello molto grande. Quando busserà alla porta Oyku non capirà subito di chi si tratta, ma il giovane si farà riconoscere e subito dopo la porterà via con se lasciando lo sposo solo nella camera.

Mete sa molto bene che Ayaz ama Oyku, ma ora che l’ha sposata capisce che la giovane Acar, amica di sempre, sta diventando qualcosa in più, infatti dentro di lui un sentimento di gelosia nei confronti del Dincer si fa strada nel suo cuore. Cos’accadrà adesso? Chissà se il sentimento che Oyku provava per Mete si risveglierà?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 22 agosto 2016: Mete innamorato di Oyku?

Mete, secondo quello che ci rivelano le trame Cherry Season, non resterà con le mani in mano e prenderà la decisione di raggiungere Oyku e Ayaz nella loro casa. Uyar vuole scoprire se nel cuore della Acar c’è ancora quell’amore che la giovane provava per lui finché non è arrivato Ayaz nella sua vita.

Suona alla porta e, quando la giovane apre, non sa che Mete la desidera. Infatti lo fa accomodare ma poi il figlio di Bulent, con impeto, bacia Oyku appassionatamente, proprio mentre Ayaz sta entrando nella stanza. La reazione di Ayaz non sarà delle migliori….Cosa accadrà tra i due amici? Cosa farà Oyku adesso?

Le anticipazioni Cherry Season per il momento sono finite, ma tornate a trovarci per scoprire cosa sta architettando Seyma.