Anticipazioni Cherry Season, puntata 21 luglio 2016: Oyku viene licenziata !

Come di consueto torniamo con le anticipazioni Cherry Season per raccontarvi la trama della puntata 21 luglio 2016, dove Oyku scoprirà casualmente che i suoi guai sono stati causati da Seyma. Inoltre cercherà di trovare una soluzione per poter tornare a vivere nella sua casa. Riuscirà Oyku, con l’aiuto di Ayaz a risolvere tutti i suoi problemi?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 21 luglio 2016: Oyku e Seyma litigano

Nonostante tutti i guai sopraggiunti per la sfilata, le trame Cherry Season svelano che appena terminato l’evento mondano, Oyku ascolta senza volere un discorso di Onem che fa capire alla Acar che lorigine dei suoi guai ha un nome, Seyma! La giovane stilista non riesce quasi a credere a quello che ha sentito.

Ma non può assolutamente far finta di nulla, così affronta Seyma e il faccia a faccia è molto duro tra le due ragazze, che finiscono per scatenare una terribile litigata. La scena però viene vista da tutti i presenti, creando non poco imbarazzo a tutti coloro che hanno organizzato la sfilata. Cosa succederà adesso?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 21 luglio 2016: Onem arrabbiata!

La soap Cherry Season mostra che anche Onem ha assistito alla discussione tra Oyku e Seyma e non è per nulla contenta dello spettacolo vergognoso dato dalle due ragazze di fronte agli spettatori e al cliente della casa di moda che ha organizzato l’evento. Infatti riprende immediatamente sia la fidanzata del figlio che la Cetin.

Ma il tentativo di giustificarsi di Oyku e Seyma, manda su tutte le furie la Dincer che senza pensarci due volte le licenzia entrambe. Anche Mete non accetterà il comportamento della sua fidanzata e deciderà di cacciarla di casa. Seyma va così a raccontare tutto all’unica persona che la sostiene nelle sue macchinazioni contro Oyku, Olcay!

Anticipazioni Cherry Season, puntata 21 luglio 2016: Oyku rivuole la sua casa

Dopo quello che è accaduto alla sfilata, Oyku resta in ogni caso ospite a casa di Mete con la sua famiglia. La Acar però ha in mente di cercare una soluzione allo sfratto, ma poi scopre che la casa è già stata affittata.  A questo punto la figlia di Meral chiede al suo fidanzato, Ayaz, di aiutarla a convincere i nuovi inquilini ad andarsene.

Così i due ragazzi cercano di trovare una soluzione al problema e chiedono il supporto di Emre e Burcu. Seyma nel frattempo si è pentita dei suoi gesti e decide di rimediare anonimamente e paga gli affitti arretrati di Meral. Inoltre torna in scena Derin che propone alla fidanzata di Ayaz di lavorare per lui.

Concludiamo così le anticipazioni Cherry Season relative alla puntata del 21 luglio 2016, ma continuate a seguirci per scoprire se questa volta la storia tra Mete e Seyma è davvero finita!