Anticipazioni Cherry Season, puntata 21 luglio 2016: Oyku scappa con Derin?

Anche oggi torniamo con le anticipazioni Cherry Season che per la puntata del 21 luglio 2016 si preannunciano scoppiettanti in quanto Ayaz seguirà Oyku mentre va ad un appuntamento con Derin. Il Dincer ha dei dubbi sul fotografo e teme per la sua fidanzata. Inoltre Mete sembra molto affascinato da una ragazza di nome Gizen, ignorando così Seyma, ma la Cetin….

Anticipazioni Cherry Season, puntata 21 luglio 2016: l’appuntamento di Oyku

Secondo le trame Cherry Season scopriamo che Oyku deve incontrarsi con Derin, ma l’uomo le ha dato l’appuntamento in uno strano luogo, la foresta di Belgrad. Ayaz infatti è insospettito dalla cosa e dice alla fidanzata di non essere contento e tranquillo, ma lei che ha sempre fiducia in tutti non capisce dove stia il problema.

Ayaz non insiste e decide però di andare anche lui nella foresta per cercare di scoprire se Derin nasconde qualcosa, ma non riesce a trovare nulla. Dove sono finiti? Il fotografo intanto è stato raggiunto dalla Acar, la quale ha  una grande sorpresa quando il ragazzo le propone di lavorare insieme a lui. La giovane si prende del tempo per pensarci.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 21 luglio 2016: un lavoro per Oyku

Una volta tornata dall’appuntamento con Derin, Oyku rivela a tutti che il fotografo le ha proposto di lavorare per lui e imparare a fare fotografie, ma Ayaz telefona ad un suo amico che possiede un’altra casa di moda e fa in modo che l’uomo contatti la Acar e le offra un lavoro simile a quello che aveva da Onem.

Così Oyku accetta la proposta senza sapere che è stato merito di Ayaz. Ma quando si presenta sul nuovo posto di lavoro, vede una grande ostilità da parte dei colleghi e scopre che in quel posto non avevano bisogno di lei, ma che l’hanno assunta solo per fare una favore al fidanzato, così se ne va e accetta la proposta di lavoro di Derin.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 21 luglio 2016: i guai di Seyma

Dopo aver litigato con Mete, Seyma alloggia come sapete da Olcay, il quale però sa che la ragazza nasconde un segreto su un certo anello, infatti le consiglia continuamente di andare da Mete e raccontargli la verità, ma la Cetin teme la reazione dell’Uyar. Poi le viene in mente di fare una sorpresa al figlio di Bulent.

Intanto Mete decide di uscire con una nuova e bellissima ragazza di nome Gizen. Seyma ignara di tutto si reca a casa del fidanzato per preparargli una cenetta romantica. Ma quando l’uomo arriva in casa con la nuova fiamma, la ragazza crede che la tavola sia stata imbandita per lei dall’uomo per farle una sorpresa. Cosa succederà adesso? Seyma sarà in casa oppure no al loro arrivo?

Fedeli lettori, per il momento le anticipazioni Cherry Season sono finite, ma tornate a trovarci sul  nostro blog per scoprire cosa succederà tra Mete, Seyma e Gizen!