Anticipazioni Cherry Season, puntata 21 giugno 2016: Oyku è triste per la decisione di Mete
Oyku in carcere

Come sempre tornano puntualmente le anticipazioni Cherry Season e vi raccontano la trama della puntata del 21 giugno 2016 nella quale vedrete che Oyku, la nostra protagonista, vivrà un momento di sconforto per una delusione d’amore, mentre scoprirete che Onem e Bulent hanno progetti per la loro vita insieme, anche se ci sarà qualche intoppo che come al solito creerà problematiche ai due.

Anticipazioni Cherry Season, puntata di martedì 21 giungo 2016: Mete prende una decisione su Seyma

Nonostante la sorella di Mete, Burcu, abbia messo in guardia il fratello sulla sua fidanzata, l’uomo prende comunque la decisione di ufficializzare davanti a tutti il suo rapporto con la bella Seyma, infatti durante il party organizzato per il compleanno di Bulent, il giovane figlio dell’uomo chiede alla ragazza se vuole diventare sua moglie.

A Seyma sembrerà di sognare, soprattutto dopo quello che sta succedendo con Riza, infatti anche su pressione di Ayaz, la ragazza decide che Mete deve sapere della sua relazione avuta con un uomo sposato, ma pensa che sia meglio omettere l’identità dell’uomo in questione essendo amico del fidanzato.

Anticipazioni Cherry Season, trama della puntata di martedì 21-6-2016: la decisione di Bulent

Anche Bulent ha preso una decisione per quanto riguarda la sua relazione con Onem e vorrebbe cogliere l’occasione della festa del compleanno per svelare la loro frequentazione agli amici, ma viene anticipato dal figlio come detto poco prima che fa la grande proposta di matrimonio alla fidanzata Seyma.

Così l’occasione sfuma e per il momento nulla di fatto. Onem rimane un po’ delusa dagli avvenimenti, perchè ci teneva fosse il loro annuncio la notizia del giorno, invece così devono aspettare di avere nuovamente loro l’attenzione degli amici. Nel frattempo Ayaz ha notato che la sua giovane amica Oyku è pensierosa.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 21 giugno 2016: Oyku triste per Mete

Ayaz si accorge che, dopo l’annuncio di Mete, Oyku non è più la stessa, infatti la giovane aspirante stilista si è vista crollare il mondo addosso quando ha sentito che Mete ha intenzione di convolare a nozze con la sua amica Seyma. Il figlio di Onem, dentro di se, non riesce a tollerare di vedere la ragazza così triste.

La trama Cherry Season rivela che il sogno di Oyku di trovare il coraggio di dire a Mete che è innamorata di lui da anni sembra proprio che vada in frantumi, ma questa volta non è sola, accanto a se ha Ayaz, che a poco a poco sente che i suoi sentimenti per l’amica di Burcu non sono quelli di un semplice amico. Alla fine tra i due nascerà l’amore?

Per scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season che troverete aggiornate ogni giorno sul nostro blog.