Anticipazioni Cherry Season, puntata 20 luglio 2016: Oyku tradisce Ayaz?
Ayaz e Oyku

Sempre più coinvolgenti le anteprime Cherry Season relative alla puntata del 20 luglio 2016, perche ci svelano che dopo essere stata licenziata, Oyku è avvicinata dal fotografo che ha ripreso la sfilata,  il quale vuole farle una proposta di lavoro e le da uno strano appuntamento che insospettisce Ayaz…Come mai Oyku accetta? Ingenuità o forse si è invaghita del biondo e affascinante Derin?

Anticipazioni Cherry Season, puntata di mercoledì 20 luglio 2016: Oyku senza lavoro

Dopo essere stata licenziata da Onem Dincer a causa della sfuriata contro Seyma, Oyku non sa davvero come fare, perchè non sapeva che tutti stavano sentendo quello che diceva alla Cetin. La Dincer non ha proprio tollerato che tutti sentissero i guai che passano i dipendenti della casa di moda e per questo ha deciso di licenziare entrambe.

Ayaz cerca di consolare la donna che ama, ma la giovane è davvero giù di morale. Ma ecco che entra in scena Derin, il nuovo personaggio appena approdato alla soap opera e al quale Oyku ha confidato tutti i problemi che ha avuto nell’organizzare la sfilata. Infatti il giovane fotografo dice alla Acar che ha una cosa molto importante da dirle.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 20 luglio 2016: la proposta di Derin

Oyku è incuriosita da quello che vuole dirle il fotografo, che però intende parlare solamente più tardi nella foresta di Belgrad. Uno strano appuntamento che Oyku accetta senza tentennare, facendo tremare di gelosia il povero Ayaz. Lui cerca di farla desistere, ma lei decide di recarsi all’appuntamento.

Derin vuole infatti proporre alla giovane e talentuosa stilista di lavorare per lui, ma Ayaz invece crede che sia solo una scusa per attirare Oyku e sedurla. Così quando la Acar esce per recarsi nel luogo prestabilito per l’incontro, il figlio di Onem la segue da lontano, ma non riesce a scoprire nulla su Derin.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 20 luglio 2016: i sospetti di Ayaz

Ayaz, secondo quello che ci rivelano le trame Cherry Season, nonostante non abbia prove, è convinto della malafede di Derin che invece è molto preso da Oyku. Anche la ragazza dimostra interesse verso di lui, tanto che discute con il fidanzato che le dice di stare molto attenta al giovane, ma la Acar è convinta che sia una brava persona.

Ayaz non ci vede chiaro, perchè Oyku non è mai stata così determinata nel tenere le parti di uno sconosciuto e teme che durante l’incontro tra i due possa essere accaduto qualcosa. Possibile che Oyku si sia lasciata andare con Derin? Ayaz è certamente geloso di lei, ma anche molto preoccupato per quello che le potrebbe accadere.

Terminiamo così le anticipazioni Cherry Season per la puntata del 20 luglio 2016 e vi diamo appuntamento alla prossima news che vi svelerà cosa succederà tra Derin e Oyku.