Anticipazioni Cherry Season, puntata 20 luglio 2016: Ayaz geloso di Derin
Serkan Cayoglu

Le anticipazioni Cherry Season ci riservano sempre delle sorprese, in particolare quelle che si riferiscono alla puntata di mercoledì 20 luglio 2016, questo perchè un nuovo personaggio farà il suo ingresso nella soap turca, si tratta di Derin che fin da subito sarà interessato ad Oyku, scatenando così la gelosia di Ayaz. Inoltre sorgono dei problemi per l’organizzazione della sfilata di Evren.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 20 luglio 2016: Guai per la sfilata di Evren!

Le trame Cherry Season  svelano che i guai per la realizzazione della sfilata di Evren non sono ancora finiti. Infatti Ayaz e Oyku dopo aver risolto il problema degli abiti sbagliati rifacendo tutto in una notte, si recano nel luogo dove dovrebbe avvenire la sfilata, ma una volta giunti sul posto trovano un’amara sorpresa.

Infatti le modelle che sono arrivate sono tutte oversize e a peggiorare la situazione è l’arrivo di Onem ed Evren, che vogliono accertarsi di come stanno andando le cose. Riusciranno i nostri protagonisti a risolvere anche questo problema? La difficoltà sembra davvero insormontabile, ma ad un certo punto Ayaz ha una soluzione.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 20 luglio 2016: l’idea di Ayaz!

Il problema delle modelle sbagliate è un vero cataclisma per Oyku e Ayaz, ma il Dincer ha una soluzione! Infatti prende il cellulare e chiama delle sue ex fidanzate molto belle e chiede loro di essere modelle per un giorno. Le ragazze accettano salvando la reputazione di Oyku e la sfilata di Evren.

Oyku è davvero soddisfatta della soluzione trovata, così potrà occuparsi degli ultimi dettagli, con la speranza che adesso vada tutto per il meglio. Anche Ayaz è contento, soprattutto nell’essere stato in grado di aiutare la sua fidanzata. Nel frattempo arriva sul posto il fotografo chiamato per la sfilata dell’imprenditore.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 20 luglio 2016: l’arrivo di Derin!

La telenovela Cherry Season mostrano che nel corso dell’episodio, Oyku farà la conoscenza di Derin, il fotografo che è stato contattato per effettuare le riprese durante la sfilata. La giovane aspirante stilista fa subito amicizia con il giovane al quale confida tutto quello che è successo e i problemi sorti per l’evento mondano. Ayaz però no sopporta di vederli così intimi e inizia ad essere geloso.

Ma i problemi sembrano ormai all’ordine del giorno, infatti la modella Satenay, nonostante sembrava aver superato il fatto che Oyku e Ayaz avessero perso di vista il figlio mentre si occupavano di lui, decide comunque di non presentarsi, così alla fine a portare in passerella l’abito di chiusura, sarà Oyku.

Concludiamo le anticipazioni Cherry Season per la puntata del 20 luglio 2016, ma saremo nuovamente con voi per raccontarvi che Seyma e Oyku avranno una discussione infuocata.