Anticipazioni Cherry Season, puntata 20 giugno 2016: Ayaz scopre il doppio gioco di Seyma

Torniamo anche oggi per raccontarvi le anticipazioni Cherry Season della puntata di lunedì 20 giugno 2016. La settimana della nuova soap opera inixia al pepe, perchè Oyku, dopo essere stata riassunta da Onem arriverà tardi il primo giorniìo di lavoro. Invece Ayaz scoprirà il segreto che nasconde Seyma e affronterà la ragazza dandole un ultimatum chiaro e tondo.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 20 giugno 2016: il primo giorno di lavoro di Oyku

Nelle scorse puntate abbiamo lasciato Oyku che veniva licenziata per essere arrivata tardi alla presentazione della collezione e poi riassunta. Inizia così a lavorare per Onem Dincer alla casa di moda. E’ il suo primo giorno di lavoro e ne combina un’altra arrivando tardi a lavoro. Ovviamente Onem si arrabbierà, ma le farà una richiesta in cambio del suo perdono.

Infatti l’affermata stilista ha ordinato un cd che una volta giunto alla casa è risultato rotto, così chiede ala nuova assunta di trovarne un’altro per sostituire quello. Oyku teme di non riuscire nell’impresa, ma Mete arriva in suo soccorso promettendole di aiutarla a soddisfare la richiesta della madre di Ayaz. La ragazza si sente così sollevata.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 20 giugno 2016: Ayaz scopre il tradimento di Seyma

Nel frattempo Ayaz scopre che la fidanzata del suo migliore amico Mete, Seyma ha una relazione clandestina con un uomo sposato. Decide così di affrontare la ragazza faccia a faccia e le dice che deve raccontare tutto al fidanzato e se non lo farà sarà lui stesso ad aprire gli occhi a Mete. Seyma a questo punto si sente in trappola.

Durante la festa di compleanno organizzata per Bulent, Seyma decide di raccontare tutto a Mete, ma l’uomo la anticipa facendole una richiesta di matrimonio davanti a tutti e mandando così su tutte furie Ayaz che cerca di raccontare tutto a Mete, ma viene fermato da Oyku che non vuole vedere l’uomo che ama soffrire per amore.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 20 giugno 2016:la soap opera conquista il web

Dalla prima puntata gli ascolti sono sempre stati modestamente in salita, ma sul web la Cherry Season mania sta spopolando grazie anche all’affascinante Ayaz, che vanta già moltissime fans, le quali tifano affinchè Oyku si accorga di lui e possano insieme creare una grande e appassionante storia d’amore.

Sulle pagine dei social dedicate alla soap di Canale 5 non si risparmiano commenti positivi e opinioni su tutti i personaggi che fanno parte del cast. Vi ricordiamo che la messa in onda della produzione turca è alle 14:45 e sostituisce la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, ma i fans si chiedono già cosa accadrà quando riprenderà la trasmissione.

Mentre cerchiamo di scoprire il futuro di questa telenovela continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season costantemente aggiornate sul nostro blog.