Anticipazioni Cherry Season, puntata 2 settembre 2016: Oyku perde la memoria!
Ayaz e Oyku

-Eccoci con le consuete anticipazioni Cherry Season pronte a svelare la trama della puntata in onda il 2 settembre 2016 in cui scoprirete che Oyku e Ayaz, salvi dopo un grave incidente, si trovano in ospedale. Ma quando lei, dopo aver perso conoscenza, riaprirà gli occhi non si ricorderà più dell’uomo che ama. Mete cercherà di approfittare della situazione?

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 2 settembre 2016: Oyku e Ayaz litigano

Le trame Cherry Season rivelano che Mete sarà la causa di una violenta discussione tra Oyku e Ayaz. Infatti il figlio di Bulent, geloso della moglie, metterà nella sua borsa una vecchia lettera d’amore che lei gli aveva scritto. Forse il suo scopo è quello di risvegliare i sentimenti della giovane stilista e poterla così conquistare.

Mete si pentirà subito del suo gesto e chiederà aiuto a sua sorella che accetterà di dargli una mano. Infatti Burcu dovrà occuparsi di recuperare la lettera dalla borsa di Oyku, ma il diavolo ci mette la coda e Ayaz arriva prima di lei. Dopo averla letta, la rabbia lo assale e si scatena verbalmente contro la Acar

Anticipazioni Cherry Season, puntata di venerdì 2-9-2016: Oyku in pericolo di vita?

A nulla vale la disperazione di Oyku di fronte ad Ayaz il quale non smette di accusarla di avergli sempre mentito. Infatti la giovane stilista non ha idea di come quella lettera scritta da ragazzine sia finita in quella borsa. Cosa succederà adesso tra lei e Ayaz? E’ forse finita per sempre?

Il Dincer furioso e fuori controllo decide di andare via, ma lei non vuole chiudere così e lo segue per chiarire l’equivoco anche se il ragazzo è troppo su di giri per ascoltarla. Infatti sale in macchina e accende il motore, ma lei velocemente sale dal lato opposto e continuano a discutere. Pochi istanti Ayaz perde il controllo della vettura e l’urto è violentissimo. Oyku non da segni di vita!

Anticipazioni Cherry Season, puntata 2 settembre 2016:  Oyku perde la memoria

La disperazione di Ayaz nel vedere Oyku esanime è incredibile e, prendendo la ragazza tra le braccia, inizia a camminare lungo la strada chiedendo aiuto. Una volta in ospedale i medici li soccorrono immediatamente e riescono a salvare la vita alla figlia di Kemal. Nel frattempo arriva il resto della famiglia.

Oyku riposa tranquilla nella sua camera e Ayaz non è andato via nemmeno per un minuto nella speranza di vederla aprire gli occhi. Ma quando questo accade la giovane ragazza lo guarda, ma non lo riconosce e gli chiede addirittura chi sia. Il Dincer è sotto shock! Cosa succederà al loro amore adesso? Sarà finito?

Concludiamo così le anticipazioni Cherry Season per la puntata 2 settembre 2016, ma continuate a seguirci perchè presto vi racconteremo cosa farà Ayaz per risvegliare l’amore di Oyku per  lui.