Anticipazioni Cherry Season, puntata 2 settembre 2016: Oyku dimentica Ayaz

Le anticipazioni Cherry Season sulla puntata di venerdì 2 settembre 2016 rivelano che Oyku e Ayaz , dopo una discussione, avranno un brutto incidente che causerà alla figlia di Meral la perdita parziale della memoria. Ayaz è disperato perchè la giovane stilista non si ricorda più di lui e del loro amore…cosa succederà?

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 2 settembre 2016: Ayaz furioso con Oyku

Mete, dopo aver preso una vecchia lettera scritta a lui da Oyku a casa della Acar, decide di farla scivolare nella borsa della ragazza per vedere se trovandola, possa ricordare i sentimenti che un tempo provava per lui. Oyku non si accorge di nulla.

Ma non passa molto tempo che Mete decide di ritornare sui suoi passi e pentito del suo gesto, chiede a sua sorella Burcu se può riprendere la lettera dalla borsa di Oyku, prima che qualcuno la trovi. Ma la ragazza arriva troppo tardi, infatti Ayaz la trova e tra lui e la fidanzata scoppia un tremendo litigio, poi Ayaz se ne va.

Anticipazioni Cherry Season, puntata di venerdì 2-9-2016: Ayaz e Oyku vittime di un incidente

Dopo che Ayaz ha accusato Oyku di provare ancora dei sentimenti per Mete, a nulla sono valsi i tentativi della giovane stilista di far capire al Dince che lei non sa nulla del perchè quella lettera sia finita nella sua borsa. Ayaz lascia Oyku e se ne va, ma lei non demorde e lo insegue per chiarire l’equivoco.

Infatti la Acar sale sulla macchina di Ayaz, ma lui continua a non volerla ascoltare e continua a sbraitare. Ad un certo punto però l’auto sbanda e i due sono vittima di un terribile incidente che fa perdere i sensi ad Oyku. Il Dincer è disperato e cammina per la strada in  cerca di aiuto. Poco dopo si trovano all’ospedale.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 2 settembre 2016: Oyku tra la vita e la morte?

Ayaz è in ospedale e attende di avere notizie della donna che ama. Si sente in colpa per l’incidente e non trova pace. Poi la notizia arriva la notizie che Oyku sta bene ed è fuori pericolo, così il giovane rampollo della Dincer tira un sospiro di sollievo.

Quando Oyku si sveglia Ayaz ha una brutta sorpresa, infatti la figlia di Meral non riconosce il fidanzato mandandolo nello sconforto più totale. Il Dincer, dopo qualche attimo di smarrimento, decide di aiutare la giovane stilista a recuperare i suoi ricordi, ma la ragazza intanto ricorda solo il suo amore per Mete. Cosa accadrà? E’ la fine del grande amore di Oyku e Ayaz?

Con questo dilemma vi salutiamo e vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Cherry Season, sempre aggiornate sul nostro blog!