Anticipazioni Cherry Season, puntata 2 agosto 2016: notte di fuoco tra Seyma e Derin!

Torniamo puntuali con le anticipazioni Cherry Season per la puntata del 2 agosto 2016 che vedrà la Cetin andare nuovamente a casa di Derin e i due questa volta finiranno per trascorrere la notte insieme. Intanto Mete e Ayaz non riescono a risolvere i loro problemi di lavoro e inoltre decidono di saperne di più sul conto di Aydin.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 2 agosto 2016: Seyma a casa di Derin

Dopo quello che è accaduto durante la cena d’inaugurazione del nuovo negozio di Monica, Seyma decide di accompagnare a casa Derin, il quale ha preso un bel pugno in faccia da Ayaz dopo averlo provocato dicendogli che in Italia Oyku sarà sua. La Cetin non sa tutto questo e pensa che il giovane fotografo abbia bisogno di compagnia.

Una volta arrivati a casa di Aydin il giovane chiede alla figlia di Mera di restare con lui quella notte. Seyma accetta e finiscono inevitabilmente a letto insieme, ma la ragazza si accorge che l’uomo è innamorato della sua amica Oyku. In seguito Onem ringrazia la Cetin per averla aiutata a separare Ayaz dalla Acar.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 2 agosto 2016: Ayaz e Mete nei guai!

Le trame Cherry Season svelano che negli ultimi tempi Ayaz e Mete hanno trascurato molto il loro lavoro a causa delle loro vicissitudini sentimentali, ma purtroppo un grosso lavoro che avevano tra le mani è andato a monte a causa della loro inadempienza e si vedranno costretti a dichiarare il fallimento del loro studio.

Loro malgrado Mete e Ayaz decidono di radunare tutti i loro dipendenti e di comunicargli che la chiusura dello studio è prossima, ringraziandoli del lavoro svolto sempre con la massima attenzione. Resta loro la speranza di poter trovare anche all’ultimo minuto una soluzione che possa salvarli.

Anticipazioni Cherry Season, puntata di martedì 2 agosto 2016: Ayaz e Mete a casa di Derin!

Nonostante Ayaz sia molto arrabbiato con Oyku, è comunque preoccupato per lei, infatti continua a non essere convinto di Derin, soprattutto dopo il suo comportamento durante la cena della sera prima, così d’accordo con Mete, il quale teme che Seyma sia in combutta con lui, decide di recarsi furtivamente a casa del fotografo.

Una volta giunti sul posto ed essersi assicurati che in casa non ci sia nessuno, si introducono  nell’appartamento e, rovistando, scoprono che i loro sospetti sono molto più che fondati. Infatti trovano dei DVD che riguardano Oyku e tutti i movimenti che fa, insomma scoprono che Aydin è uno stalker. Cosa succederà adesso ad Oyku? E’ in pericolo?

Per il momento non vi sveliamo nulla ma vi consigliamo di non perdere le prossime anticipazioni Cherry Season per scoprire cosa succederà a Seyma.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 2 agosto 2016: notte di fuoco tra Seyma e Derin! ultima modifica: 2016-07-29T15:01:22+00:00 da Elisabetta Pasquale