Anticipazioni Cherry Season, puntata 19 luglio 2016: Oyku innamorata di Derin?

Le anticipazioni Cherry Season relative alla puntata del 19 luglio 2016 rivela che Oyku sarà molto colpita da Derin, un nuovo personaggio che entrerà in scena. Ayaz, invece, sarà infastidito dalla presenza del nuovo arrivato. Intanto i preparativi della sfilata vanno di male in peggio, perchè Oyku scopre che i sarti hanno sbagliato tutto. Inoltre anche Satenay non arriva e…Cosa succederà adesso?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 19 luglio 2016: la sfilata è a rischio?

La trama della soap Cherry Season in onda su Canale 5 ci svela che Oyku si reca nella sartoria della casa di moda per vedere come procede la realizzazione dei vestiti e scopre che i modelli che hanno utilizzato sono sbagliati e va nel panico, la sfilata è alle porte e gli abiti non ci sono. Cosa succederà adesso? Salterà la sfilata?

Ma Ayaz chiede ai sarti di fare degli straordinari, per i quali saranno ben pagati, e lavorare tutta la notte. Così tutti si adoperano per riuscire a terminare in tempo i vestiti ed Emre si offre di suonare per tutta la notte, con lo scopo di aiutare tutti stare svegli. Oyku inizia immediatamente a rifare i disegni per i sarti.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 19 luglio 2016: La soluzione di Ayaz

Una volta terminati gli abiti, la soddisfazione di Oyku e Ayaz è davvero immensa, ma ecco che un ulteriore ostacolo: quando vanno a dare il benvenuto alle modelle appena arrivate, scoprono che sono delle over size. Cosa può ancora accadere? Come faranno adesso che manca solo qualche ora alla sfilata?

Ma il Dincer sfodera un asso nella manica e, cellulare alla mano, telefona ad alcune sue ex ragazze molto belle e propone loro di essere modelle per la sfilata organizzata da lui e dalla fidanzata. Le ragazze accettano, così ancora una volta sono riusciti a salvare il buon esito della manifestazione mondana. Oyku è soddisfatta!

Anticipazioni Cherry Season, puntata 19 luglio 2016: l’incontro di Oyku e Derin

Le trame Cherry Season ci rivelano che per la sfilata è stato contattato Derin, uno dei migliori fotografi a cui viene affidato il compito di effettuare le riprese del’evento. Oyku si sente subito in sintonia con lui al quale rivela tutte le difficoltà che lei e Ayaz hanno dovuto affrontare per organizzare la sfilata.

Ad Ayaz l’atteggiamento di Derin nei confronti di Oyku non piace affatto mentre ad Oyku il ragazzo sembra piacere molto, scatenando la gelosia del Dincer. Intanto si presenta un nuovo problema, perchè la modella Satenay non si presenta e alla fine è la Acar ad indossare l’abito di chiusura preparato per la sfilata. Ma il sorriso tra Oyku e Derin fa sospettare che lei abbia una cotta per lui. Possibile che stia già dimenticando Ayaz?

Per scoprire cosa accadrà continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season che ogni giorno vi regalano grandi novità. Tornate quindi a trovarci per scoprire cosa sta accadendo tra Onem e Bulent.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 19 luglio 2016: Oyku innamorata di Derin? ultima modifica: 2016-07-18T23:53:02+00:00 da Elisabetta Pasquale