Anticipazioni Cherry Season, puntata 19 luglio 2016: Oyku e Meral sfrattate!
Ozge Gurel, protagonista femminile della soap turca Cherry Season

Le anticipazioni Cherry Season tornano per raccontare la trama della puntata di martedì 19 luglio 2016 in cui assisterete alla tragedia che colpisce Meral e la sua famiglia, cacciati da casa e messi in mezzo ad una strada. Inoltre vi sorprenderà la decisione presa Oyku per amore della madre. Mete cercherà di aiutarle mentre Seyma, ancora una volta, tenterà di rovinare la vita all’amica di Burcu.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 19 luglio 2016: Meral nei guai!

La trama Cherry Season annuncia che Meral è in difficoltà, in quanto la sua padrona di casa ha mantenuto la promessa di farli cacciare dalla loro abitazione. La donna infatti ha fatto loro uno sfratto esecutivo e Oyku e Cem si sono ritrovati a dover cercare ospitalità da qualche amico o vicino di casa.

Nel frattempo Mera, che ha saputo quello che è accaduto a Meral, dice alla donna di andare a casa sua per qualche tempo, finché non risolverà i suoi problemi finanziari. Quando il marito rientra a casa e scopre cosa è accaduto, li manda via dicendo che non vuole nessuno in casa sua.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 19 luglio 2016: Oyku si licenzia!

Oyku è molto turbata da quello che è accaduto ed è preoccupata per la madre e il fratello. Per questo prende la decisione di rinunciare a contribuire alla sfilata per Evren, ma la sua datrice di lavoro tenta di convincerla a ritornare sui suoi passi.

La nota stilista Onem infatti ha molta fiducia nelle capacità di Oyku e sa benissimo che i suoi disegni saranno un grande successo. La ragazza, però, è molto combattuta a riguardo e teme di dare un dispiacere alla madre. Cosa deciderà l’aspirante stilista? Accetterà di continuare a lavorare per la madre del suo quasi fidanzato?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 19 luglio 2016: la vendetta di Seyma!

Seyma intanto è molto nervosa, soprattutto dopo che ha ascoltato una conversazione tra Oyku e Onem, la quale ha ammesso con la Acar che la Cetin non ha talento e può solo fare l’impiegata. Infatti la figlia di Mera decide di tornare sui suoi passi e di ostacolare la carriera di Oyku sostituendo i disegni della ragazza.

Nel frattempo Mete scopre nella camera di Oyku che qualcuno ha fatto a pezzi il suo peluche preferito e capisce immediatamente che è stata Seyma. Il giovane è davvero molto arrabbiato con la fidanzata e decide di metterla alle strette. Cosa succederà tra i due?

Per il momento le anticipazioni Cherry Season sono concluse, ma tornate a trovarci per scoprire cosa sta accadendo tra Onem e Bulent!