Anticipazioni Cherry Season, puntata 17 giugno 2016: Oyku perdona Ayaz, la decisione di Mete

Torniamo anche oggi le anticipazioni Cherry Season che rivelano la trama della puntata del 17 giugno 2016 nella quale vedrete come protagonista assoluta Oyku. Quest’ultima , infatti, dovrà darsi da fare per non perdere la seconda occasione di lavoro che le ha dato Onem, dopo averla delusa per il ritardo della presentazione. Nel frattempo Mete prende una decisione su Seyma e Sibel vuole parlare faccia a faccia con il marito.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 17 giugno 2016: Oyku nuovamente in pista

Nonostante Oyku sia arrivata tardi all’appuntamento di lavoro per la presentazione della sua collezione, Onem, dopo aver inizialmente deciso di licenziarla, vuole dare una seconda possibilità alla giovane promessa della moda. Lo zampino di Seyma, però, è sempre nell’ombra e tiene sotto controllo tutti i movimenti della ragazza, pervasa da una fortissima gelosia nei suoi confronti.

Nel frattempo il rapporto tra Oyku e Ayaz diventa sempre più complice e la loro amicizia si rafforza giorno dopo giorno, infatti la ragazza prende la decisione di perdonare il figlio di Onem per aver interferito nella sua vita privata, perchè ora lo vede con occhi diversi e ha capito che il suo interesse nei suoi confronti è davvero sincero.

Anticipazioni Cherry Season, trama della puntata di venerdì 17-6-2016: la decisione di Mete

La nuova soap Cherry Season sta ogni giorno conquistando il cuore dei telespettatori italiani e questo non solo per merito della bella Oyku e dell’aitante Ayaz, ma anche per il fare un po’ speciale di Mete che ha conquistato una buona schiera di fans. Inoltre la sua storia con l’affascinante Seyma tiene tutti sulle spine perchè fin’ora sembrava che non volesse prendere una decisione definitiva nonostante parlasse di lei come della sua ragazza.

Ma in questa puntata vedrete che finalmente Mete prenderà la decisione di continuare a stare con Seyma e di ufficializzare che loro due sono una vera coppia, anche se sua sorella Burku la messo in guardia sulla fidanzata perchè la ritiene una donna molto falsa. Chissà come prenderà la notizia Oyku, sarà molto delusa o il suo cuore appartiene già ad Ayaz?

Anticipazioni Cherry Season sulla puntata del 17 giugno 2016: coppie che scoppiano

La trama Cherry Season rivela che ci saranno grandi decisioni per tutti i protagonisti di questa nuova produzione turca, perchè non sarà solo Mete a decidere cosa fare della sua vita. Infatti scoprirete che Onem, madre di Ayaz, discuterà con Bulent sulla loro relazione e finalmente diranno a tutti che loro stanno insieme, vedremo cosa accadrà dopo aver dato una tale notizia.

Intanto anche Sibel prenderà in mano la sua vita e deciderà di troncare definitivamente il rapporto con suo marito Ilker, stanca dei suoi continui tradimenti. Ma sarà così facile per lei chiudere la porta e basta? Vedremo se il marito sarà accondiscendente nella sua decisione oppure le darà del filo da torcere.

Per oggi è tutto con le anticipazioni Cherry Season, ma presto torneremo con incredibili novità sulla nuova soap opera turca in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 17 giugno 2016: Oyku perdona Ayaz, la decisione di Mete ultima modifica: 2016-06-16T15:15:27+00:00 da Elisabetta Pasquale