Anticipazioni Cherry Season, puntata 16 giugno 2016: Ayaz e Mete in competizione per Oyku
Oyku e Ayaz, protagonisti della soap turca Cherry Season, la stagione del cuore

Puntuali come sempre eccoci qui con le anticipazioni Cherry Season riguardanti la puntata che andrà in onda su canale 5 giovedì 16 giugno 2016 durante la quale vedrete Oyku alle prese con la preparazione della presentazione della collezione Cherry Season. Infatti la giovane disegnatrice di moda con il suo book ha attirato l’attenzione di Onem Dincer. Ma essendo alle prime armi teme di sbagliare, ma in suo aiuto andranno sia Ayaz che Mete. Ma non tutte le ciambelle riescono col buco visto che Seyma non è d’accordo e cercherà di boicottare l’amica. Cosa accadrà?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 16 giugno 2016: Onem assume Oyku

Come avete visto nelle scorse puntate Onem ha deciso di presentare la collezione disegnata da Oyku ad un suo cliente, ma non riusciva a rintracciare la giovane. Poi finalmente riesce a contattarla e a chiederle di presentare lei stessa il suo lavoro con una presentazione. Oyku accetta piena di entusiasmo per la grande occasione che le è capitata, così si mette subito a lavoro.

Ma ancor prima di iniziare viene colta dal panico dovuto all’inesperienza, infatti la giovane stilista non ha mai fatto una presentazione in vita sua. Ma ecco che Ayaz la rassicura dicendole che le avrebbe dato una mano per far bella figura sia con il cliente che con sua madre, così la invita ad andar nel suo ufficio per le prove.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 16 giugno 2016: Ayaz e Mete aiutano Oyku

La puntata di oggi ci ha mostrato anche che, quando Oyku e Ayaz arrivano nell’ufficio di quest’ultimo, hanno una sorpresa perchè ad attenderli c’è Mete che è già venuto a conoscenza (dalla perfida Seyma) di tutto e ha deciso di aiutare la sua amica d’infanzia. Ma anche Ayaz vuole fare la stessa cosa e con Mete inizia una vera e propria gara a chi sarà in grado di dare i migliori consigli alla ragazza.

Una sfida che ha tutto il sapore di una competizione amorosa per avere il primo posto nel cuore di Oyku, sarà così? Chi dei due aiuterà la giovane nel migliore dei modi? Purtroppo però Seyma, gelosa dell’amicizia tra Mete e Oyku tramerà per boicottare la presentazione della giovane. Cosa accadrà?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 16 giugno 2016: Onem vuole dire tutta la verità

Nella scorsa puntata abbiamo visto che Mete ha capito che suo padre ha una relazione con ma non sa ancora che si tratta della madre di Ayaz, Onem Dincer. La donna però, già da qualche tempo vorrebbe rendere pubblica la loro relazione, ma Bulent vorrebbe invece che la loro storia restasse lontano dai riflettori. La stilista però non è d’accordo e vuole vivere allo scoperto il loro amore.

Intanto durante la puntata di giovedì 16 giugno scopriremo il piano escogitato da Seyma per boicottare Oyku e vi diciamo in anteprima che ha funzionato per far si che la giovane arrivi tardi per la presentazione della collezione. Inutile dire che Onem andrà su tutte le furie e non vorrà sentire scuse di nessun tipo, così licenzierà Oyku in tronco. Sarà Seyma, con lo scopo di continuare a tramarle contro, che convincerà la titolare della casa di moda a riassumere Oyku.

Per oggi è tutto, ma continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season che presto vi sveleranno cosa accadrà tra Oyku e Ayaz.