Anticipazioni Cherry Season, puntata 15 luglio 2016: duro scontro tra Seyma e suo padre

Le anticipazioni Cherry Season tornano con la trama della puntata del 15 luglio 2016 e annunciano che Seyma e Mete, dopo aver superato i loro problemi, decidono di proseguire con i loro progetti e andare a vivere insieme. Per la Cetin, però, il destino ha in serbo qualcosa che la farà soffrire, perchè avrà una brutta discussione con il padre. Nel frattempo Oyku e Ayaz hanno il primo appuntamento da fidanzati.

Anticipazioni Cherry Season, trama della puntata del 15 luglio 2016: Seyma ancora in crisi?

La trama Cherry Season rivela che per Seyma e Mete sembra giunto il momento della tanta sospirata felicità, infatti decidono di ripartire da dove avevano interrotto e tornano nella casa che ha preso Mete per andare a vivere insieme. Ma la Cetin, nonostante stia di nuovo con il suo uomo, ha ancora il dentro di se dubbi e perplessità.

Infatti il rancore che ha sempre covato nei confronti di Oyku è vivo più che mai e questo anche se la Acar ha sempre aiutato Seyma ogni volta che le ha chiesto aiuto. La gelosia che nutre nei confronti della fidanzata di Ayaz è davvero incredibile e cercare di contrastare Oyku sta diventando una cosa più forte di lei.

Anticipazioni Cherry Season sulla puntata del 15 luglio 2016: Seyma contro suo padre

Nel corso di questa puntata Cherry Season vedrete Seyma e Mete felici di iniziare la loro vita insieme, senza più l’ombra del passato della Cetin ad ostacolarli. Infatti la giovane donna è molto felice e inizia a sentire quella casa come se fosse sua ma non ha fatto ancora i conti con la sua vita precedente che ritorna prepotente più che mai.

Infatti un giorno la fidanzata di Mete sente suonare alla porta e, quando apre la porta, si trova davanti suo padre che ha intenzioni poco amichevoli. Come mai dopo averle detto di andarsene da casa, ha poi deciso di cercarla e presentarsi alla sua porta? Cosa vorrà dalla figlia?

Anticipazioni Cherry Season, puntata di venerdì 15-7-2016: Oyku e Ayaz fidanzati!

Oyku e Ayaz sono fidanzati e al loro primo appuntamento li vedrete impacciati e imbarazzati, ma poi si troveranno a dover badare ad un bambino pestifero che farà loro del filo da torcere. E’ il figlio di una modella che vorrebbero far partecipare alla prossima sfilata.

Questa situazione farà rilassare i due innamorati che finalmente torneranno ad essere se stessi e potranno vivere a pieno il loro amore. Chissà se l’idillio tra Oyku e Ayaz durerà o se ci sarà chi cercherà di rovinare la loro relazione!

Continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season sul nostro blog per scoprire le prossime trame della soap che sta appassionando tantissimi italiani.