Anticipazioni Cherry Season, puntata 15 giugno 2016: Mete scopre il segreto di suo padre!
I protagonisti della soap Cherry Season

Come di consueto eccoci con le anticipazioni Cherry Season che, per la puntata del 15 giugno 2016, promettono grandi novità e infatti vedrete che Mete scoprirà ciò che suo padre gli ha tenuto nascosto, mentre Onem scopre che l’autrice del book Cherry Season è Oyku e sarà incredibile la proposta che la donna fa all’aspirante stilista. Ayaz e Mete sosterranno la ragazza in tutto e per tutto.

Anticipazioni Cherry Season, puntata di mercoledì 15 giugno 2016: la scoperta di Mete

Nell’episodio che andrà in onda mercoledì 15-6-2016 vedrete che Mete, uno dei nostri protagonisti, resterà di stucco quando, per puro caso, scoprirà che suo padre ha una relazione con un’altra donna e non saprà come deve comportarsi. Intanto Onem, la madre di Ayaz e proprietaria della Casa di Moda, è ancora alla ricerca della ragazza che ha presentato il book Cherry Season.

Nella puntata del 14 giugno 2016 abbiamo visto che il suo collaboratore le comunica che non riesce a scovarla da nessuna parte e la stilista ne rimane molto delusa. Ma poi ecco che, a causa di un malore della donna Ayaz si precipita alla casa di moda con Oyku e per fortuna si scopre che è stata la ragazza a presentarlo, così la Dincer la fa immediatamente accomodare nel suo ufficio per parlarle della sua idea per una nuova collezione di moda.

Anticipazioni Cherry Season, trama della puntata del 15-6-2016: la proposta di Onem

Nel corso degli avvenimenti vedrete che, quando Oyku scoprirà che il suo mito, Onem Dincer, vuole parlarle, andrà un attimo nel panico ma poi si presenterà alla donna che le farà una proposta che la lascerà di stucco. Infatti chiederà ad Oyku di presentare l’intero book ad un suo cliente e le comunica subito giorno e ora dell’incontro.

La ragazza accetta ma poi viene presa dal panico perchè per lei è la prima volta e non ha mai fatto una presentazione del genere in vita sua. Per cercare di tranquillizzarla, Ayaz la incoraggia e le propone di fare alcune prove con lui prima, così con i suoi consigli sarà sicuramente più facile. Oyku accetta così di farsi aiutare per prepararsi a dovere.

Cherry Season anticipazioni, puntata del 15 giugno 2016: Mete geloso di Ayaz?

Continuando a svelarvi la trama Cherry Season scoprite che Oyku e Ayaz si recano nell’ufficio di quest’ultimo per fare un po’ di pratica e trovano Mete che, venuto a conoscenza di tutto, sfida l’amico a dare suggerimenti migliori dei suoi ad Oyku. Ayaz, che non si tira mai indietro, accetta la sfida.

Così entrambi cercheranno di aiutare Oyku a esporre al cliente il book nel migliore dei modi. Oyku è divertita da questa competizione tra i due, ma non comprende cosa stia accadendo. Forse che il suo Mete abbia iniziato ad accorgersi di lei non solo come amica? Sembrerebbe proprio di sì, ma per ora aspettiamo di vedere come procederanno le cose.

Per il momento è tutto con le anticipazioni Cherry Season che torneranno puntuali come sempre per svelarvi le prossime trame della nuova soap di canale 5.