Anticipazioni Cherry Season, puntata 14 luglio 2016: una festa a sorpresa per Ayaz
Ayaz e Oyku

Torniamo puntuali con le anticipazioni Cherry Season sulla puntata del 14 luglio 2016 e vi raccontiamo che Oyku organizza una festa in casa sua all’insaputa di Ayaz ma la cosa che vi sorprenderà sarà la sorpresa che la giovane aspirante stilista ha preparato per conquistare il rampollo della Dincer. Inoltre tutti gli amici sono complici di Oyku, ma vediamo cosa succederà nel dettaglio.

Anticipazioni Cherry Season, puntata di giovedì 14 luglio 2016: Oyku gira un film

Per cercare di riconquistare Ayaz, la bella Acar ha deciso di mostrargli tutto quello che hanno vissuto fino a quel momento, infatti chiede aiuto a tutti i loro amici per girare un filmino che appunto racconti la loro storia. Così iniziano a filmare le varie scene facendo attenzione che Ayaz non si accorga di nulla.

Una volta finito il filmino, e preparato tutto, Oyku e gli altri si adoperano per fare in modo che Ayaz resti fuori casa fino al momento in cui sia tutto pronto. Oyku è molto nervosa e spera che la serata vada per il meglio, perchè sa di aver sbagliato con il Dincer ed ora vorrebbe riparare ai suoi errori e conquistarlo nuovamente.

Anticipazioni Cherry Season, trama della puntata del 14 luglio 2016: la sorpresa di Ayaz

Ormai è tutto pronto per la sorpresa, manca solo Ayaz che, ignaro di tutto, sta per fare rientro a casa. Infatti, una volta entrato, rimane stupefatto della presenza di tutti i suoi amici ma soprattutto di Oyku, che gli chiede di ascoltare quello che deve dirgli. Lui non vorrebbe, ma riescono a convincerlo a sedersi e aspettare.

Ayaz scopre che c’è una sorpresa in serbo per lui e subito dopo viene fatto partire il filmino. Il Dincer, inizialmente serio, inizia a ridere per le scene che vede infatti il video che è stato girato è davvero comico e divertente e Ayaz non riesce a non divertirsi come un matto. Alla fine smette addirittura di essere serio con Oyku e i due fanno pace.

Anticipazioni Cherry Season sulla puntata del 14 luglio 2016: Ayaz e Oyku finalmente insieme

La coppia Ayaz e Oyku finalmente potrà vivere attimi di serenità, ma la strada della felicità è lunga e tortuosa, ma adesso almeno i due ragazzi sanno di amarsi e sarà molto bella la scena che vedrete quando il figlio di Onem girerà lo sguardo verso Oyku durante il filmino. Uno sguardo intenso e passionale che riempirà di felicità il cuore della Acar.

Come avete visto le tre coppie, Ayaz-Oyku, Mete-Seyma e Burcu-Emre, sono finalmente insieme ma la loro felicità durerà o qualcosa si insinuerà e creerà problemi e scompiglio? Presto arriveranno grandi sconvolgimenti per tutti che vi lasceranno col fiato sospeso.

Volete sapere cosa accadrà ai nostri protagonisti? Continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season sempre aggiornatissime sul nostro blog!