Anticipazioni Cherry Season, puntata 13 luglio 2016: la sorpresa di Oyku per Ayaz
Ayaz e Oyku

Ecco per voi le anticipazioni Cherry Season sullapuntata di mercoledì 13 luglio 2016 e vi sveliamo che vedrete Oyku in difficoltà sul posto di lavoro a causa dei suoi problemi con Ayaz. La figlia di Meral deciderà poi di conquistarlo a tutti i costi e, grazie all’aiuto di amici, preparerà una sorpresa davvero speciale per Ayaz. Come reagirà il giovane rampollo della Dincer?

Anticipazioni Cherry Season sulla puntata di mercoledì 13 luglio 2016: Oyku tra Ayaz e il lavoro

In questa puntata Cherry Season vedrete che Oyku è molto presa dall’incarico affidatole da Onem e, dopo la splendida impressione fatta ad Evren, la casa di moda della Dincer ha deciso di creare una sfilata per lui. Sarà proprio Oyku infatti a disegnare i modelli che sfileranno in passerella ma purtroppo la giovane talentuosa stilista non riesce a concentrarsi sul lavoro.

Infatti Oyku non riesce a non pensare ad Ayaz e al fatto che il giovane di punto in bianco le nega qualsiasi tipo di attenzione. Lei vorrebbe capire se il figlio di Onem pensa ancora a lei e se ha intenzioni serie, così decide di organizzare una sorpresa per l’amico di Mete, con la speranza di riuscire a chiarire le cose con lui.

Anticipazioni Cherry Season, trama della puntata del 13 luglio 2016: Oyku parla con Burcu di Ayaz

L’idea della sorpresa l’ha avuta dopo essersi confidata con la sua migliore amica Burcu, la quale consiglia ad Oyku che l’unica soluzione per capire se Ayaz è davvero innamorato di lei è quella si stare con lui più tempo possibile. A questo punto decide di chiedere il supporto di alcuni amici per realizzare quello che ha in mente.

Nel frattempo Ayaz, che non sospetta nulla di quello che sta facendo Oyku, continua ad avere un atteggiamento distaccato nei suoi confronti. Anche Seyma dice alla ragazza di passare più tempo con Ayaz se davvero vuole capire con chi ha a che fare ma Oyku chiede aiuto anche a Ilker e Sybel per realizzare la sua idea.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 13 luglio 2016: Mete e Bulent parlano di donne

Mentre Oyku sta organizzando una sorpresa per Ayaz, Mete e Bulent si siedono a chiacchierare da padre a figlio e parlano delle rispettive donne che amano. Si raccontano molte cose e scoprono di assomigliarsi più di quello che pensavano, infatti arrivano alla conclusione che entrambi paragonano Seyma e Onem alla defunta madre/moglie.

Oyku chiede anche a Mete di aiutarla nel realizzare una cosa speciale per Ayaz e questa sorpresa, secondo la ragazza, potrebbe dare una mano anche a Seyma. Il fratello di Burcu accetta la richiesta della Acar. Ma cosa avrà in mente Oyku di tanto speciale per aver bisogno di tutti i suoi amici per realizzarla?

Per oggi le anticipazioni Cherry Season sono concluse ma presto vi aggiorneremo con nuove news per svelarvi quello che sta organizzando Oyku per conquistare Ayaz!