Anticipazioni Cherry Season, puntata 13 giugno 2016: Oyku nei guai per amore e gelosia!

Eccoci tornare puntuali con le anticipazioni Cherry Season per la puntata di lunedì 13 giugno che vede nuovamente protagonista la dolce e intrepida Oyku. Infatti l’aspirante stilista si troverà in una situazione incredibile dalla quale non riuscirà ad uscirne come invece sperava di fare, perchè dovrà fare i conti con Ayaz  che capite le sue intenzioni di non partecipare alla vacanza, escogiterà qualcosa per riuscire a convincerla a tutti i costi. Anche Seyma però, tramerà contro di lei n preda alla gelosia. Eccovi tutto nel dettaglio.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 13 giungo 2016: Oyku fa una grande scoperta

Nella puntata che vedrete in onda su Canale 5 alle 14:45 scoprirete che Oyku resterà di stucco quando verrà a sapere che la madre di Ayaz è la grande Onem Dincer, la stilista per la quale farebbe addirittura carte false, infatti il suo sogno sarebbe quello di poter lavorare per la sua casa di moda come stilista affermata. Tutto questo accade durante una cena tra amici dove Oyku è stata invitata e alla quale partecipa anche Mete.
La giovane durante la serata spera inoltre che Ayaz spieghi, davanti a tutti, che in realtà loro non stanno insieme e che tutto è solamente un grande equivoco. Ma le cose non vanno come sperato e inoltre i presenti, organizzeranno una vacanza dove anche Oyku è stata invitata. La poverina penserà che le stia crollando il mondo addosso e fin da subito inizierà a cercare il modo di svignarsela.

Anticipazioni CHerry Season, puntata del 13 giungo 2016: la malattia di Oyku

Continuando a narrarvi quello che vedrete nel corso del prossimo episodio, scopriamo insieme che Oyku ne sa una più del diavolo, perchè arriverà addirittura a fingersi malata per evitare di partecipare alla famigerata vacanza, ma anche Ayaz non è da meno e capite le intenzioni della sua finta fidanzata si improvviserà soccorritore dell’ultima ora e si presenterà da lei per assisterla a domicilio.
Oyku capisce così che non sarà affatto facile levarsi di torno il rampollo della Diner che non la lascia in pace dal giorno del loro primo incontro. Infatti da quando entrambi volevano lo stesso taxi, tra di loro è nata una certa alchimia che Ayaz ha subito intuito, mentre Oyku sembra non volerne sapere e ha occhi solo per Mete, che però continua ad essere all’ oscuro di tutto.

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 13 giugno 2016: Intrighi e sotterfugi arricchiscono la trama

Siamo ancora alle battute iniziali di questa nuova soap, ma le vicende si stanno già dimostrando molto intricate. Infatti anche gli altri personaggi stanno piano piano entrando nel vivo della scena. Vedremo quindi che Ylker non esiterà a dare un appuntamento a Bengu, anche se sa di avere il fiato sul collo di sua moglie Sibel.
Seyma intanto, gelosa del rapporto tra Mete e Oyku, si finge l’amica e rifiuta la proposta di lavoro dell’assistente di Onem. Che il sogno della giovane stilista sia stato infranto per colpa dell’amore e della gelosia? Intanto la ragazza vede Riza in compagnia della moglie e prende la decisione di troncare il loro rapporto.
Continuate a seguire il nostro blog con le anticipazioni Cherry Season, per restare sempre aggiornati sulle ultime novità che riguardano Oyku e il suo amore per Mete.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 13 giugno 2016: Oyku nei guai per amore e gelosia! ultima modifica: 2016-06-13T10:36:15+00:00 da Elisabetta Pasquale