Anticipazioni Cherry Season, puntata 12 agosto 2016: il bagno della sposa per Oyku

Eccoci di ritorno con le anticipazioni Cherry Season riguardanti la puntata di venerdì 12 agosto 2016 in cui le amiche di Oyku organizzano per lei il bagno della sposa, mentre Ilker e gli altri festeggiano l’ultimo giorno di Ayaz da uomo libero. Riusciranno i due innamorati a convolare a giuste nozze?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 12 agosto 2016: la decisione di Oyku

Oyku, come avete potuto vedere nelle scorse puntate Cherry Season, ha fatto pace con suo padre, ma ha scoperto che al genitore resta poco da vivere. Inoltre l’uomo ha espresso il desiderio di vederla sposata prima di morire, così la ragazza parla con Ayaz e gli chiede se vuole sposarla per realizzare il sogno di suo padre.

Sarà un falso matrimonio che ha lo sopo di rendere felice Kemal prima che giunga la sua fine. Ayaz accetta di far felice il futuro suocero e iniziano così i preparativi delle imminenti nozze. Solo la madre di Ayaz, non appena scopre tutto, cerca di far desistere il figlio e Oyku dal fare il grande passo.

Anticipazioni Cherry Season, puntata di venerdì 12 agosto 2016: addio al celibato per Ayaz

Anche se si tratta di un finto matrimonio, viene comunque organizzato l’addio al celibato per Ayaz dai suoi amici Ilker, Mete ed Emre. Infatti sarà il marito di Sybel ad occuparsi dell’organizzazione del grande evento per soli uomini. Chissà cosa combineranno per l’occasione?

Nel corso della puntata vedrete anche un comportamento impensabile di Mete che litigherà nuovamente con la sua fidanzata Seyma, ma la cosa che vi farà venire i brividi sarà il comportamento dell’ Uyar che arriverà addirittura a schiaffeggiare la fidanzata. Come mai Mete perderà le staffe con la Cetin?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 12 agosto 2016: Oyku festeggia con le amiche

Non solo Ayaz festeggerà la fine del suo essere scapolo, ma anche Oyku seguirà la tradizione turca del bagno della sposa organizzato per lei dalle amiche Burcu e Sybel. Nonostante non sarà una vera cerimonia, l’emozione della Acar è alle stelle perchè è come se tutto fosse vero. Ma c’è ancora chi spera di mandare tutto a monte.

Infatti Onem arriverà addirittura al giorno del matrimonio per inscenare qualcosa di diabolico per cercare di non far arrivare Ayaz sull’altare in tempo. In effetti qualcosa di incredibile succederà ai due giovani promessi sposi, che si vedranno costretti a cambiare i loro piani. Cosa succederà di così inspiegabile?

Scopritelo con le anticipazioni Cherry Season che presto torneranno per svelarvi cosa succederà al matrimonio di Oyku e Ayaz.