Anticipazioni Cherry Season, puntata 12 luglio 2016: Burcu gelosa di Seyma!

Le anticipazioni Cherry Season tornano per raccontare quello che vedrete nella puntata del 12 luglio 2016 e svelano che tra Seyma e Burcu ci sarà un grande momento di tensione perchè la Cetin verrà vista dalla sorella di Mete abbracciata ad Emre. Inoltre Burcu scoprirà che la fidanzata del fratello si è intrufolata di nuovo nella stanza di sua madre, un luogo non accessibile a nessuno per volontà della famiglia. Cosa succederà adesso? E come mai Seyma abbracciava il fidanzato di Burcu?

Anticipazioni Cherry Season, trama della puntata del 12 luglio 2016: Seyma entra nella stanza proibita

Nelle scorse puntate Cherry Season abbiamo visto che Seyma, nonostante Burcu le avesse detto molto chiaramente di non entrare nella stanza sopra le scale, con la scusa di andare al bagno non ha resistito alla curiosità ed è entrata. Una volta dentro ha trovato tutti i mobili coperti da lenzuola e polvere, come se qualcuno non entrasse da molti anni.

Infatti è così, perchè quella era la camera della defunta madre di Burcu e Mete e, dal giorno della sua morte, la stanza è stata chiusa e nessuno ha più varcato quella soglia. La figlia di Bulent però ha scoperto che Seyma invece di rispettare le loro decisioni ha fatto di testa sua e ha ficcato il naso dove non doveva.

Anticipazioni Cherry Season, puntata di martedì 12-7-2016: Seyma si scusa con Burcu

Una volta scoperto quello che ha fatto Seyma, Burcu non gliela manda certo a dire e così ne nasce una piccola discussione che si conclude con le scuse della Cetin. Quest’ultima infatti spiega alla ragazza che non sapeva nulla della stanza della madre e non voleva assolutamente creare un problema. Anche se mal volentieri, Burcu accetterà le sue scuse.

La tensione tra le due ragazze è destinata a non placarsi così facilmente, infatti Burcu proprio non riesce a digerire Seyma e i suoi modi di fare. Inoltre sapere che è la fidanzata del fratello le da molto fastidio. Detto questo, per Burcu è un momento davvero importante della sua vita perchè Emre le ha dichiarato tutto il suo amore davanti a molte persone.

Anticipazioni Cherry Season sulla puntata del 12 luglio 2016: Seyma e Emre si abbracciano

Seyma, dopo aver detto a Koray che è responsabile della sua rottura con Mete, si confida con Emre che la consola con un abbraccio, ma i due vengono visti da Burcu. Quest’ultima si ingelosisce perchè non capisce il motivo di tanta confidenza tra di loro mentre Oyku cerca di capire cosa sta succedendo ad Ayaz.

Infatti la giovane aspirante stilista vorrebbe scoprire quali siano i reali sentimenti del figlio di Onem, che sta dimostrando freddezza nei suoi confronti. Questa situazione tra i due manda in tilt Oyku che non riesce a concentrarsi sul lavoro, infatti la figlia di Meral dovrebbe realizzare dei nuovi modelli per la sfilata di Evren. Ci riuscirà?

Le anticipazioni Cherry Season di martedì 12 luglio 2016 si concludono qui ma tornate a trovarci per scoprire cosa sta architettando Oyku per conquistare Ayaz!