Anticipazioni Cherry Season, puntata 11 luglio 2016: Oyku si ubriaca e...

Eccoci qui puntuali con nuove anticipazioni Cherry Season riguardanti la puntata di lunedì 11 luglio 2016, la cui trama svela che Oyku, ormai consapevole dei suoi sentimenti, decide di conquistare Ayaz mentre Seyma vuole a tutti i costi cercare di chiarire le cose con Mete.

Cherry Season anticipazioni, puntata dell’11 luglio 2016: Oyku e Seyma alla festa di Mete

Nelle ultime puntate Cherry Season abbiamo visto che Ayaz le ha tentate proprio tutte per far uscire allo scoperto i sentimenti di Oyku, ma la ragazza non è mai riuscita a sbloccarsi. Ma finalmente, quando Oyku decide di farsi avanti, il figlio di Onem la respinge e le dice di sparire dalla sua vita. La figlia di Meral a questo punto cade in depressione.

Intanto Seyma decide di chiedere ospitalità ad Oyku perchè suo padre si rifiutato di riprenderla a vivere con la famiglia. Entrambe decise a riprendersi i rispettivi ragazzi, si infiltrano ad una festa organizzata da Mete, dove cercano di nascondersi in mezzo agli invitati. Cosa pensano di fare adesso?

Anticipazioni Cherry Season, trama della puntata dell’11 luglio 2016: Seyma parla con Mete

Una volta giunte alla festa, le due ragazze cercano il modo di riconquistare l’una Mete e l’altra Ayaz. Infatti ad un certo punto Seyma prende il coraggio di presentarsi al foglio di Bulent, il quale accetta di ascoltare quello che la Cetin ha da dirgli. Seyma finalmente riesce a spiegare al fidanzato come stanno davvero le cose.

Riesce quindi a confessare la verità sul suo passato e a chiarire cosa è davvero successo prima di incontrare lui. Nel frattempo Meral riceve una proposta di lavoro da Onem, ma ha paura che la donna voglia darle una mano solamente perchè ha pena di lei e della sua situazione finanziaria. Cosa succederà adesso alla madre di Oyku?

Anticipazioni Cherry Season sulla puntata dell’11 luglio 2016: Oyku si ubriaca

La trama Cherry Season rivela che Oyku invece non riesce ad ottenere l’effetto sperato su Ayaz e inizia a bere un cocktail dietro l’altro finché non si ubriaca. Poi si ritrova sotto la finestra della camera di Ayaz e inizia a cantargli una serenata, ma nessuno si affaccia. Il ragazzo infatti insiste con la messa in scena e continua a fingere di non essere più interessato a lei.

Quando Oyku si riprende dalla sbronza presa non ricorda molto di quello che ha fatto e nemmeno se dopo la festa lei e Ayaz stanno insieme o meno. Burcu e Seyma le consigliano ancora una volta di mettere alla prova i suoi sentimenti ma il figlio di Onem, intuisce la cosa e riesce a non cedere, continuando nella farsa.

Le anticipazioni Cherry Season per la puntata dell’11 luglio 2016 sono terminate e vi invitiamo a seguirci sul nostro blog per scoprire se Oyku riuscirà finalmente a conquistare Ayaz.