Anticipazioni Cherry Season, puntata 11 agosto 2016: Onem furiosa con Ayaz e Oyku

Torniamo come sempre con le anticipazioni Cherry Season con la puntata dell’11 agosto 2016 che vede Onem scoprire il progetto di matrimonio di Ayaz e Oyku. La notizia la fa andare su tutte le furie e decide immediatamente di trovare il sistema di impedire che il figlio possa sposarsi con la Acar. Riuscirà nel suo intento?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 11 agosto 2016: il matrimonio di Oyku e Ayaz

Le trame Cherry Season ci rivelano che Oyku durante la festa di compleanno ha fatto pace con il padre che poi si è sentito male. Una volta ricoverato in ospedale, Oyku scopre che al padre resta poco da vivere e che il suo ultimo desiderio è di accompagnarla all’altare. La Acar non perde tempo e chiede ad Ayaz di sposarla, anche solo per finta, con il solo scopo di far felice il padre.

Il Dincer non ci pensa due volte e accetta subito la proposta della fidanzata. Così iniziano tutti i preparativi perchè i due ragazzi possano convolare a nozze. Ma nonostante sia una farsa, le cose vengono organizzate come fosse realtà, infatti Ayaz trova una casa che diventerà il loro nido d’amore dopo il matrimonio.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 11 agosto 2016: le minacce di Onem

Ma le cose secondo voi fileranno lisce? Non proprio! Infatti Onem ha scoperto che il figlio ha intenzione di sposarsi molto velocemente con Oyku. Appresa la otizia, la nota stilista turca da di matto, non riesce a tollerare che Ayaz metta l’anello al dito alla ragazza che l’ha messa in ridicolo davanti ai giornalisti.

Infatti decide di parlare immediatamente con suo figlio. Appena si trovano l’uno di fronte all’altra, la Dincer gli dice che non deve sposare quella ragazza, ma come c’era da aspettarsi Ayaz controbatte la madre in modo deciso e se ne va! La donna non si da per vinta e decide di chiamare Oyku e di provare a dissuadere lei.

Anticipazioni Cherry Season, puntata di giovedì 11 agosto 2016: Onem intimorisce Oyku

Quando Onem si trova di fronte la Acar inizia a parlare decisa e le vieta categoricamente di sposare suo figlio. La giovane stilista resta spiazzata e depressa alle parole della futura suocera, ma riferisce tutto ad Ayaz che la consola e la incoraggia nel proseguire il suo progetto di rendere felice suo padre prima che muoia.

Così i preparativi per le nozze proseguono velocemente e non solo Oyku e Ayaz sono in fermento, ma anche tutti i loro amici che si adoperano in tutti i modi per aiutarli e sostenerli nella loro decisione di sposarsi. Intanto Burcu decide di parlare con suo padre Bulent dopo essere andata via di casa e della sua emancipazione.

Per il momento è tutto ma le anticipazioni Cherry Season saranno presto con voi per rivelarvi cosa succederà al matrimonio di Oyku e Ayaz.