Anticipazioni Cherry Season, puntata 10 settembre 2016: lite furibonda, Oyku e Ayaz in fuga!

Anche oggi torniamo con le Anticipazioni Cherry Season che per la puntata di sabato 10 settembre 2016 vede la madre di Ayaz avere un grosso diverbio con Sakis. La donna in seguito allo scontro prenderà una decisione incredibile che sconvolgerà un’altra volta le vite dei due innamorati. Cosa accadrà ora?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 10 settembre 2016: tutti a far spese!

Le puntate Cherry Season mostrano che finalmente Oyku e Ayaz sono ufficialmente fidanzati e per volere dei nonni, tutta la famiglia si dirige al bazar per fare acquisti in vista del grande evento. Mentre sono nel negozio, Onem e sakis iniziano ad avere qualche dissenso,che poco alla volta diventa una discussione.

Alla fine ne esce una violenta litigata che chiude il rapporto tra le due donne. La nonna di Oyku però, prende la terribile decisione di rompere immediatamente il fidanzamento dei due giovani, facendo cadere la Acar e Ayaz nello sconforto assoluto. Ora sembra non esserci più una via d’uscita. Riusciranno a realizzare il loro sogno?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 10 settembre 2016: Mete e la festa di scuse

Contemporaneamente le trame Cherry Season svelano che Mete è deciso a separare Oyku da Ayaz, infatti Uyar, dopo aver scoperto che  innamorato della Acar, ha cambiato completamente atteggiamento, infatti non perde occasione per mettere i bastoni tra le ruote ad Ayaz. Ora però decide di fare una festa per riappacificarsi.

Ma dietro si nasconde un piano, infatti vuole mostrare un video dove Ayaz scommette di riuscire a far breccia in breve tempo nel cuore della Acar, ma Seyma scoperto tutto, non vuole che Mete abbia una possibilità con Oyku così sostituisce il video con un’altro e la festa si conclude nel migliore dei modi. Cosa farà adesso Mete?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 10 settembre 2016: il piano di Ayaz

Dopo aver litigato con Onem, Sakis, la nonna di Oyku, vieta categoricamente ad Ayaz di mettere ancora piede in casa della nipote e di starle lontano per sempre. Il giovane Dincer è molto amareggiato per quello che è accaduto e la sera prende una bella sbronza insieme ad Ilker per poi andare sotto le finestre della fidanzata e gridarle il suo amore.

Quando il nonno di Oyku lo sente per poco non gli mette le mani addosso e il giovane è costretto ad andarsene. Ma il giorno dopo, con l’aiuto degli amici, riesce a far uscire di casa la Acar e la rapisce, portandola lontano da casa sua. Come reagiranno i nonni della giovane quando lo scopriranno?

Per il momento è tutto e vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Cherry Season sempre aggiornatissime sul nostro blog!