Anticipazioni Cherry Season, puntata 10 settembre 2016: la fuga di Oyku e Ayaz

Sempre più spettacolari tornano le anticipazioni Cherry Season che con questo episodio ci mostrano che tra Onem e Sakis scoppia una lite furibonda e il fidanzamento tra Oyku e Ayaz viene rotto dalla nonna. Così il Dincer decide di rapire la stilista di moda con l’aiuto di Ilker e di Ilyas. Cosa succederà adesso?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 10 settembre 2016: la festa di Mete

Secondo le trame Cherry Season, le cose tra Oyku e Ayaz sembrano procedere a gonfie vele, ma nel frattempo Mete organizza una festa di scuse, ma in realtà è uno stratagemma per mettere nei guai il suo storico amico. Infatti Uyar vorrebbe proiettare un video di Ayaz durante la serata, quando anche tutti gli amici saranno presenti.

Il video in questione mostra Ayaz che parla di Oyku e che scommette di poterla conquistare in soli tre mesi. Ma Seyma scopre tutto e si offre come addetta per i video, così giunto il momento la Cetin mette sì, un video del Dincer, ma che dichiara ad Oyku il suo amore. Mete si stupisce di quello che fa la Cetin.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 10 settembre 2016: Sakis è furibonda!

Quello che accade durante la festa, fa indurre Mete a riappacificarsi con Ilker e Ayaz, ma quest’ultimo continua a non fidarsi dell’Uyar e teme che sia tutta una messa in scena. In seguito tutta la famiglia di Oyku e Ayaz si dirige al Bazar per fare compere per il grande giorno, ma una volta sul posto accadde una cosa inaspettata.

La nonna di Oyku, Sakis e la madre di Ayaz, Onem iniziano una discussione che le porta ad una furibonda lite. Al termine della discussione tra le due donne, Sakis decide di annullare il fidanzamento tra la nipote e il figlio di Mehmet. Cosa faranno adesso Oyku e Ayaz? Riusciranno a sposarsi ugualmente?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 10 settembre 2016: il rapimento della Acar

La nonna di Oyku non vuole più che la nipote frequenti Ayaz e gli vieta di presentarsi ancora a casa della ragazza. Il Dincer non riesce a tollerare un tale divieto e va ad ubriacarsi con Ilker, ma poi i due vanno sotto casa della Acar e il figlio di Onem si mette a gridare quanto lui ami la giovane stilista di moda.

Ma il nonno di Oyku li costringe ad andarsene con le cattive e a questo punto Ayaz deve trovare un’altra via d’uscita. Così il giorno successivo trova il modo di far uscire di casa la fidanzata e finge di averla rapita e portata via con se. Intanto Mehmet va da Monica e le chiede scusa per aver approfittato di lei per far ingelosire la Dincer.

Per il momento è tutto, ma le anticipazioni Cherry Season torneranno per svelarvi quello che ha in mente Ayaz Dincer.