Anticipazioni Cherry Season, puntata 10 agosto 2016: Kemal sta male! Nozze per Ayaz e Oyku

Torniamo con nuove le anticipazioni Cherry Season pronte a svelarvi che Kemal, nella puntata del 10 agosto 2016, starà sempre peggio e dirà a sua figlia Oyku di volerla vedere sposata prima della sua morte. Così la Acar chiederà ad Ayaz di aiutarla a compiere l’ultimo desiderio di suo padre. Intanto Burcu ha problemi di lavoro e…

Anticipazioni Cherry Season, puntata di mercoledì 10-8-2016: Kemal morirà?

Kemal, dopo essersi sentito male alla festa di compleanno di sua figlia Oyku, viene ricoverato d’urgenza in ospedale. Il destino non è favorevole all’uomo che oramai è alla fine della sua vita. Oyku non sapeva nulla della sua malattia ed è molto in pena per il padre con il quale ha appena chiarito dopo anni di incomprensioni.

Purtroppo il tempo stringe per l’uomo, il quale manifesta alla figlia il suo grande desiderio di vederla felicemente sposata, così la ragazza pensa a come fare per realizzare il sogno di suo padre. La Acar infatti decide di andare da Ayaz per parlarne con lui e, una volta davanti al fidanzato, ha un’idea davvero incredibile.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 10 agosto 2016: Oyku vuole sposarsi!

La trama Cherry Season annuncia che Oyku vuole a tutti i costi realizzare le ultime volontà di suo padre e decide di chiedere ad Ayaz di sposarla. Il Dincer è incredibilmente stupito della sua proposta, ma anche lui pensa che la soluzione migliore sia per far morire il padre della Acar in pace.

Ayaz, una volta deciso di celebrare le finte nozze, si mette subito alla ricerca di una casa per loro due dopo il matrimonio. Così ne trova una bellissima e la affitta mentre Oyku, con l’aiuto di Burcu e gli altri, inizia ad organizzare tutti gli altri dettagli. Riusciranno nella loro impresa?

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 10 agosto 2016: Burcu cambia lavoro

Come avete visto nelle precedenti puntate Cherry Season, il tentativo di lavorare da parte di Burcu è naufragato con una figuraccia fatta al locale di Ilker e Sybel, dopo aver litigato con un cliente finendo per fargli la doccia con il ketchup. Così Bulent, saputo dell’accaduto decide, di parlare con sua figlia per capire cosa vuole davvero dalla vita.

La ragazza è fermamente decisa nel suo desiderio di emancipazione, così Bulent non si oppone e prende la decisione di dare alla figlia la possibilità di realizzarsi, affidandole un lavoro nella sua nuova palestra insieme ad Emre. Il giovane cantante, nonostante abbia avuto qualche titubanza, decide di accettare la proposta del futuro suocero.

Le anticipazioni Cherry Season per oggi sono terminate, ma vi diamo appuntamento alla prossima news per rivelarvi clamorose novità sul matrimonio di Oyku e Ayaz.