Anticipazioni Cherry Season, puntata 1 settembre 2016: Oyku gravemente ferita!
Ayaz

Anche oggi siamo con voi per le anticipazioni Cherry Season che per la puntata del 1 settembre 2016 vedono Mete al centro della scena in quanto l’uomo, dopo aver letto una vecchia lettera d’amore della Acar decide di voler stare con lei. Così con un gesto stupefacente cerca di rovinare i propositi di Ayaz, però…

Anticipazioni Cherry Season, puntata 1 settembre 2016: Onem parla a Mete

Quello che ci mostrano le trame Cherry Season riguarda principalmente Mete, il quale viene informato da Onem che Ayaz avrebbe intenzione di chiedere a Meral la mano di Oyku e di sposarla non appena l’annullamento del loro matrimonio sarà ufficiale. Uyar nonostante sappia che l’unione con la Acar sia una finzione, resta comunque amareggiato.

Infatti giorno dopo giorno si accorge sempre di più di provare dei sentimenti per Oyku e inizia ad esserne addirittura geloso. Nel frattempo la cerimonia ha luogo e Mete arriva appena in tempo per assistere alla proposta di matrimonio di Ayaz e sente direttamente dalle labbra di lei che accetta di sposarlo.

Anticipazioni Cherry Season, puntata dell’1 settembre 2016: la gelosia di Mete

Mete, dopo aver visto la cerimonia dove Ayaz chiede la mano di Oyku, impulsivamente mette una lettera d’amore che Oyku gli aveva scritto molti anni prima, nella borsa della Acar e se ne va. Intanto Onem parla con l’ex marito chiedendogli di stare lontano sia da Oyku che da suo figlio Ayaz. Cosa succederà adesso?

Mete però poco dopo si pente di quello che ha fatto e sentendosi in colpa chiama subito sua sorella per spiegarle quello che è successo e la prega di recuperare immediatamente quella lettera. Però le cose non vanno come devono, infatti Ayaz la trova e tra lui e la Acar scoppia il finimondo. E adesso cosa accadrà?

Anticipazioni Cherry Season, puntata di giovedì 1 settembre 2016: l’incidente di Oyku e Ayaz

Tra Oyku e Ayaz la lite è andata oltre le righe, infatti il figlio di Onem vede rosso dalla gelosia e non sente nemmeno le giustificazioni che la ragazza tenta di dare. Infatti lei di tutta questa storia non ne sa nulla, ma lui non le crede e se ne va e lei decide di seguirlo.

Infatti sale sulla macchina con lui e la lite tra lei e Ayaz continua senza sosta, ma purtroppo il rampollo della Dincer, perde il controllo della vettura e i due hanno un incidente frontale. Ayaz non si è fatto nulla di grave, ma la vita di Oyku sembra essere in serio pericolo. Arrivano i soccorsi e portano la giovane in ospedale. Come andrà a finire?

Le anticipazioni Cherry Season terminano così ma continueremo ad aggiornarvi con le trame future della soap turca per scoprire se Oyku sopravviverà.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 1 settembre 2016: Oyku gravemente ferita! ultima modifica: 2016-08-29T14:05:12+00:00 da Elisabetta Pasquale