Anticipazioni Cherry Season, puntata 4 luglio 2016: Ayaz allontana Oyku, è la fine?
Oyku e Ayaz

Le anticipazioni Cherry Season riguardano la puntata in onda venerdì 1 luglio 2016 che ci riserva una grande sorpresa, infatti Oyku si rende conto che prova qualcosa per il giovane rampollo della Dincer. Intanto Emre passerà un momento difficile mentre Sybel desidera a tutti i costi avere un figlio.

Anticipazioni Cherry season, puntata di venerdì 1 luglio 2016: Oyku e Ayaz sempre più vicini?

Nella prima puntata Cherry Season del mese di luglio 2016 scoprirete che Oyku comincerà a pensare sempre di più ad Ayaz e meno a Mete. Lei stessa si accorgerà che i suoi sentimenti stanno cambiando e colui che è sempre stato l’uomo dei suoi sogni ora per lei è un semplice amico: una persona che fa parte della sua vita, ma non più del suo cuore.

Ayaz si convince che Oyku è la donna che ha sempre aspettato e colei che desidera al suo fianco per tutta la vita. Per realizzare il sogno di averla accanto deve prima aiutarla ad aprire il suo cuore, infatti il Dincer se ne inventerà di tutti i colori per farle ammettere i suoi sentimenti. Riuscirà finalmente nell’intento?

Anticipazioni Cherry season, trama della puntata del 1 luglio 2016: Emre perde il lavoro

La trama Cherry Saeson rivela che Emre avrà delle difficoltà sul posto di lavoro e alla fine lo perderà, rimanendo disoccupato. Per lui la situazione diventa davvero drammatica, in quanto i soldi che guadagna servono per le bollette e per le medicine di sua nonna. Ora come potrà provvedere a tutto senza un lavoro?

Per fortuna c’è chi gli impedirà di disperarsi e si tratta di Burcu che, grazie al suo buon umore e alla sua positività, farà restare alto il morale del giovane sportivo. In questo modo vedrà il bicchiere mezzo pieno, anche se sarà costretto a vendere la sua automobile per far fronte ad alcuni debiti. Ma Emre non demorde e inizia subito a cercare un nuovo lavoro.

Anticipazioni Cherry season sulla puntata del 1 luglio 2016: Ilker e Sybel diventano genitori?

Nelle scorse puntate della soap Cherry Season abbiamo visto che Sybel ha più volte manifestato il desiderio di maternità a suo marito, il quale ogni volta sviene per lo shock. La donna ha anche pensato di separarsi da lui, ma fin ad ora non è mai andata fino in fondo perchè spera di poter convincere il marito Ilker ad assecondare i suoi desideri.

Ilker inizialmente non è d’accordo ma, durante una notte, non riesce a prendere sonno e scopre dentro di se il desiderio di avere un figlio. In questo modo si rende conto che anche lui ha dentro di se l’istinto di padre e decide così di comunicare i suoi pensieri a sua moglie Sybel, la quale non riesce a credere alle sue orecchie. Sarà vero o starà sognando?

Per scoprire quale destino attende Oyku e Ayaz continuate a seguire le anticipazioni Cherry Season sul nostro blog!