Anticipazioni Cherry Season, puntata 1 settembre 2016: Ayaz e Oyku litigano!
Oyku, protagonista della soap Cherry Season

-Come promesso torniamo con le anticipazioni Cherry Season riguardanti la puntata del 1 settembre 2016 che mostra chiaramente Mete preso dai suoi sentimenti per la Acar e deciso s tenerla accanto a se. Inoltre Onem rivela a Mete le intenzioni di suo figlio di sposare Oyku appena possibile. Cosa accadrà ai tre amici?

Anticipazioni Cherry Season, puntata di giovedì 1-9-2016: Onem va da Mete

La madre di Ayaz le tenta proprio tutte per cercare di rovinare la storia d’amore tra il figlio e Oyku così questa volta, dopo essersi accorta che Mete prova qualcosa per la bella stilista di moda, va da lui e gli rivela che a breve il Dincer chiederà ufficialmente a Meral la mano della Acar. Cosa farà Mete adesso?

Presto detto! L’Uyar, trova una lettera che Oyku aveva scritto per lui alcuni anni fa e decide di farla scivolare nella borsa della ragazza senza che lei si accorga di nulla. Il suo scopo è quello di scoprire se i sentimenti della moglie per lui siano ancora lì da qualche parte. Riuscirà nel suo intento? Oyku ama ancora Mete?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 1 settembre 2016: Mete geloso di Oyku e Ayaz!

Mete è presente alla cerimonia dove Ayaz chiede la mano di Oyku, ma dentro di lui sente sempre più forte un sentimento verso la sua amica del cuore. Nel frattempo la Dincer incontra Mehmet e gli ordina categoricamente di stare alla larga da Ayaz e anche dalla Acar. Cosa penserà Ayaz di tutto questo?

Intanto Mete sembra pentirsi di quello che ha fatto e decide di non mettersi in mezzo tra Oyku e Ayaz, solo che la lettera è ormai nella borsa della figlia di Meral. Così ha bisogno dell’aiuto di sua sorella Burcu per recuperarla. La ragazza prova a riprenderla ma non ce la fa e scopre che Ayaz la sta leggendo.

Anticipazioni Cherry Season, puntata 1 settembre 2016: Oyku e Ayaz divisi da Mete

Le trame Cherry Season rivelano che Ayaz, dopo aver letto il contenuto della lettera, viene assalito da una rabbia incredibile che sfoga tutta su Oyku. La povera ragazza però non ne sa nulla e cerca di spiegarglielo, ma lui non sente nemmeno una parola di quello che la Acar gli dice…la gelosia lo divora.

Così prende la macchina e se ne va ma Oyku riesce a salire con lui sulla vettura. La litigata tra i due continua finché Ayaz non controlla più la vettura che causa un terribile incidente. Ayaz si riprende dall’urto, ma scopre che lei invece ha perso i sensi e sembra molto grave. Cosa accadrà adesso?

Le anticipazioni Cherry Season sono terminate, ma restate con noi per scoprire se Oyku si salverà dall’incidente.