Anticipazioni Cherry Season: Oyku aspetta un figlio da Ayaz?
Ayaz e Oyku

Oyku aspetta davvero un figlio da Ayaz? Le anticipazioni di Cherry Season questa volta sono davvero scoppianti perché la coppia, amatissima dal pubblico italiano, potrebbe avere presto un figlio… Ma il matrimonio avverrà prima oppure dopo? E soprattutto, quando la bella Oyku, aspirante stilista per adesso ancora innamorata del migliore amico di Ayaz, scoprirà che nel suo cuore si è fatto largo un sentimento molto più forte proprio nei confronti dello sfrontato, arrogante e apparentemente distaccato Ayaz?

Anticipazioni Cherry Season: ecco quando sboccerà l’amore tra Ayaz e Ayku

Stando alle anticipazioni, la storia d’amore tra Ayaz e Ayku, tanto attesa dal pubblico italiano, non tarderà ad arrivare. E con essa il matrimonio e la cicogna che pare allieterà i due splendidi protagonisti di questa soap turca che sta conquistando l’Italia, Cherry Season. Da quando è iniziata la soap opera di Canale 5, i telespettatori non aspettano altro, e molto presto verranno accontentati!

Anticipazioni Cherry Season: il test di gravidanza darà un risultato inaspettato

Sin dalla messa in onda della prima puntata, infatti, il pubblico non ha esitato a fare il tifo  per Ayaz (interpretato dal bellissimo attore tedesco Serkan Cayoglu, che tuttavia, come rivela il suo cognome, è di origini turche da parte di entrambi i genitori), il bellissimo giovane uomo che ha letteralmente perso la testa per Oyku.

La ragazza, tuttavia, non lo ricambia, preferendogli il migliore amico Mete di cui è innamorata da quando era piccola. Così stanno le cose all’inizio, ma dopo un lungo corteggiamento Ayaz riuscirà a conquistare la bellissima ragazza che per ora, nelle puntate italiane, appare ancora abbastanza distante da lui.

Anticipazioni Cherry Season: Ayaz determinato a tutto per conquistare Oyku

Sappiamo che Ayaz e Oyku avranno il loro lieto fine perché ad anticiparcelo sono le anticipazioni di Cherry Season. Il telefilm, infatti, in Turchia è già piuttosto avanti rispetto all’Italia, dove ancora non abbiamo assistito al primo bacio tra i due.

Un bacio, quello tra Ayaz e Oyku, che arriverà presto, ma che da parte di Oyku sarà solo una provocazione nei confronti di Mete, finalizzata a ingelosire l’uomo che non la pensa affatto e che in realtà è fidanzato con una sua amica….  Insomma: tradimenti, amori, matrimoni e quant’altro saranno all’ordine del giorno nella soap: non perdete le prossime anticipazioni turche di Cherry Season