Anticipazioni Cherry Season, puntata 23 agosto 2016: Seyma vuole distruggere Oyku!

Eccoci nuovamente con le anticipazioni Cherry Season che svelano la trama della puntata di martedì 23 agosto 2016 in cui vedrete la Cetin affilare le unghie per vendicarsi di Oyku. Gelosa di averla vista sposarsi con Mete, Seyma decide di farle pagare tutto con gli interessi. Infatti contatterà i giornalisti per imbastire uno scandalo. Emre fa carriera in palestra. Intanto Ilker e Sybel scoprono che…

Anticipazioni Cherry Season, puntata del 23 agosto 2016: la gravidanza di Sybel

Nelle scorse puntate Cherry Season avete visto Sybel e Ilker avere la conferma che la donna è in stato interessante e oggi saranno alle prese con l’ecografia che dovrebbe stabilire di che sesso è il loro futuro figlio. Sybel vorrebbe una femminuccia, ma l’uomo incrocia anche le dita dei piedi nella speranza sia un maschio.

Eccoli quindi in ospedale! Sybel sdraiata sul lettino e Ilker sudato in attesa di scoprire la verità. L’ecografia ha inizio e il medico dice loro che il bambino cresce bene ed è in buone condizioni e ad un cero punto gli chiede se vogliono sapere il sesso e ovviamente dicono di sì. L’uomo li informa che saranno genitori di una bellissima bambina.

Anticipazioni Cherry Season, puntata di martedì 23 agosto 2016: il perfido piano di Seyma

Seyma, una volta saputo che Oyku si trova a casa di Ayaz, contatta i giornalisti e fa pubblicare le foto del matrimonio della Acar con Mete. Questo per mettere in difficoltà la giovane stilista, soprattutto agli occhi di Ayaz, cercando così di scatenare la gelosia del Dincer.

Intanto Oyku fa un regalo speciale ad Ayaz, la scheda con il numero di cellulare dismesso dal padr. Questo gesto commuoverà davvero molto il giovane rampollo della Dincer. Ma il momento viene rovinato qundo entrambe scoprono delle foto apparse sui giornali. Cosa farà adesso Oyku? Riuscirà a far capire la verità?

Anticipazioni Cherry Season, puntata 23 agosto 2016: una grande sfida per Emre

Emre, dopo aver ricevuto e accettato un’offerta di lavoro da Bulent, avrà una grande sorpresa. Infatti il futuro suocero prende una decisione importante: affidare al fidanzato della figlia, la rappresentanza dell’impresa concedendogli alcuni privilegi.

Infatti Emre avrà diritto alla macchina aziendale, un bellissimo completo disegnato da uno stilista italiano e una carta di credito. Ancora però non sappiamo come reagirà il giovane, che è notoriamente molto orgoglioso e restio a essere privilegiato. Cosa accadrà adesso?

Le anticipazioni Cherry Season torneranno presto per rivelarvi cosa farà Seyma per mettere alle strette la Acar.