Anticipazioni Cherry Season, 18 al 22 luglio 2016: arriva Derin, Ayaz geloso di Oyku!
Serkan Cayoglu

Eccoci con le anticipazioni Cherry Season riguardanti le puntate della settimana dal 18 al 22 luglio 2016, che promettono grandi novità a partire dall’arrivo di Derin che creerà problemi tra Oyku e Ayaz, scatenando la gelosia del Dincer. Infatti il fotografo sarà sempre intorno ad Oyku per convincerla a lavorare con lui. Inoltre anche Mete e Seyma avranno nuovamente dei problemi, anche se questa volta ci sarà di mezzo Oyku. Nel frattempo per Meral e la sua famiglia ci saranno grossi cambiamenti.

  • Si comincia con la puntata Cherry Season del 18 luglio 2016 che vede Ayaz e Oyku impegnati a badare al figlio di una modella che parteciperà alla sfilata. Il piccolo darà del filo da torcere ai due innamorati, infatti scapperà spaventando tutti. Il padre di Seyma intanto andrà da Mete per chiedergli del denaro. Cosa farà Mete? Intanto Bulent e Onem hanno dei problemi di coppia a causa della gelosia della famosa stilista di moda. Oyku nel frattempo scopre che la madre ha problemi di soldi.
  • Nella puntata della soap Cherry Season del 19 luglio 2016 vedrete che Meral e la sua famiglia verranno sfrattati e troveranno ospitalità a casa di Mete. Intanto Oyku prende la decisione di abbandonare il progetto della sfilata, ma Onem tenta di convincerla a proseguire nel progetto. Seyma invece continua a tramare alle spalle di Oyku sostituendo i suoi disegni, senza lei sospetti nulla. Mete trova a brandelli il peluche della sua amica d’infanzia. Chi sarà stato?
  • trama Cherry Season del 20 luglio 2016 svela la scoperta di Mete riguardante Seyma e Olkay: i due si sono alleati contro Oyku! Bulent invita Meral e Cem a cena, proprio quando Onem decide di fare un’improvvisata al padre di Mete. Oyku scopre che i sarti hanno preparato i vestiti sbagliati, ma Ayaz chiede a tutti di restare e rifare i vestiti in una sola notte, così l’amica di Burcu si mette a ridisegnare tutti gli abiti. Emre decide di contribuire e resta a suonare tutta la notte per tenerli svegli.
  • Il 20 luglio 2016 la puntata Cherry Season sarà densa di avvenimenti in quanto entrerà in scena Derin, un nuovo personaggio che presto creerà dei problemi. Si tratta del fotografo che si occupa delle riprese, al quale Oyku rivela che per lei gli ultimi giorni sono stati davvero difficili. Prima della sfilata si scopre che non ci sono le modelle e Ayaz fa qualche chiamata a delle sue ex ragazze che accettano di sfilare come modelle. Ma anche Setenay non arriva e ad indossare l’abito che chiude la sfilata sarà Oyku.
  • L’episodio Cherry Season in onda il 21-7-2016 rivela che Oyku scopre il sabotaggio di Seyma e questa volta le due ragazze hanno una discussione tremenda. Entrambe vengono licenziate da Onem; intanto Mete caccia Seyma che va a piangere da Olcay. La casa di Oyku viene affittata ad altri Ma con Ayaz, Emre e Burcu si cerca una soluzione per riprendere l’appartamento. Seyma continua a far star male Mete e facendo arrabbiare Emre. Intanto la Cetin si pente delle malefatte e decide di pagare anonimamente gli affitti arretrati di Meral. Nel frattempo Onem chiede ad Oyku di ritornare, ma Derin le ha già proposto di lavorare con lui.
  • Concludiamo le trame Cherry Season con quella del 22 luglio 2016 che vede Meral e la famiglia tornare a casa. Seyma chiede scusa ad Oyku ma viene cacciata da lei e sua madre. Così la ragazza accetta di lavorare con Derin, ma Ayaz sente che qualcosa non va in lui. Emre e Burcu discutono a causa di Seyma. Ayaz trova un altro lavoro ad Oyku, che però scopre di essere raccomandata, poi Onem la chiama e le chiede di ritornare, ma lei alla fine sceglie Derin scatenando la gelosia di Ayaz. Mete intanto inizia a frequentare Gizem, mentre Seyma entra di nascosto a casa di Mete per fargli una sorpresa.

Le anticipazioni Cherry Season riguardanti le puntate dal 18 al 22 luglio 2016 sono terminate, ma presto torneremo con altre news che ci sveleranno chi sia Derin e cosa succederà ad Oyku!