CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI: ECCO DATA DI INIZIO, ATTORI E TRAMA DELLA TELENOVELA TURCA
I protagonisti della telenovela Cherry Season

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI: LA NUOVA TELENOVELA DI CANALE 5 – Titolo completo per l’Italia Cherry Season – La stagione del cuore che prende il via il prossimo 6 giungo 2016 alle 14:45 subito dopo la telenovela Una Vita. Di origine turca è  stata acquistata la prima serie di 51 episodi che per l’estate sostituirà il format di Maria De Filippi, Uomini e donne. Mediaset punta quindi di nuovo sulla stagione estiva che ha già portato un’incredibile successo prima a “Il Segreto” e successivamente a “Una Vita”.

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI: GLI ATTORI E LA TRAMA – Tutto inizia con un’amore segreto che invece di essere vissuto alla luce del sole è in realtà imprigionato nel cuore della bella Oyku, interpretata dalla attrice Ozge Gurel, che è innamorata del suo migliore amico fin da piccola, il fashion designer Mete, impersonato da Daghan Kulegec,  il quale non sospetta minimamente dei sentimenti della ragazza. Ma a complicare la situazione arriva Serkan Cayoolu che veste i panni di Ayaz, una grande amico di Mete, che per colpa di un equivoco tutti crederanno sia l’uomo di cui è innamorata Oyku. Da qui il via alla prima stagione della nuova telenovela turca.

CHERRY SEASON / ANTICIPAZIONI: I SOCIAL PRONTI ALLA MESSA IN ONDA – Come di consueto i social sono già pronti per la partenza della nuova telenovela il 6 giugno 2016. Infatti esiste già una fan page dedicata su Facebook che vi terrà aggiornati su quello che pensano i telespettatori e sulle novità che riguardano la nuova sfida lanciata da Mediaset. La telenovela doveva già essere già lanciata la scorsa estate, ma poi è stato deciso di non metterla in competizione con la telenovela Una Vita, aspettando così l’estate successiva. Ora, dopo aver riscontrato che Cherry Season ha avuto un notevole successo in Europa si procede al lancio in Italia.

In attesa di fornirvi ulteriori approfondimenti, vi invitiamo a seguire le anticipazioni sulla telenovela Cherry Season che presto andrà in onda su canale 5.