CENTOVETRINE / ANTICIPAZIONI PUNTATA 9 GIUGNO 2016: NUOVO TRAPIANTO PER ALBA!

CENTOVETRINE / ANTICIPAZIONI PUNTATA 9 GIUGNO 2016 – Ogni giorno alle 8.30 del mattino, l’ammiraglia Mediaset trasmette due puntate della fiction Centovetrine, ambientata a Torino in un fantasioso centro commerciale, in cui si intrecciano amori e lavoro con problemi di vita quotidiana. Non mancano naturalmente delinquenti e persone con doppia personalità, che piano piano verranno smascherati. Carol sembra interessata alla proposta di Sebastian, anche se poi decide di partire. Adam riesce a farla franca, vedremo in quale maniera, ed Alba è ancora vittima della malattia. Riuscirà a riprendersi?

CENTOVETRINE / ANTICIPAZIONI PUNTATA 9 GIUGNO 2016: CAROL PARTE PER L’ORIENTECarol non riesce a dimenticare quello che Sebastiano ha fatto a suo padre ma, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, l’uomo saprà cavarsela ammettendo le sue responsabilità. Hamad però l’ha invitata di andare in Oriente insieme a lui e si sono scambiati un bacio. A questo punto la donna è incerta: se da un lato è allettante accettare la dichiarazione di Sebastiano, dall’altro vorrebbe lasciare per sempre Torino e rifarsi una nuova vita. Ma Hamad la ama davvero?

CENTOVETRINE / ANTICIPAZIONI PUNTATA 9 GIUGNO 2016: ADAM NON VIENE SCOPERTO – Come sappiamo Serralunga è stata oggetto di una devastante alluvione ed Adam, ora che tutto è passato, sta cercando di rimettere in piedi l’azienda. Alba è piacevolmente colpita dalla sua buona volontà ed il suo coraggio, ma non è a conoscenza del suo passato a dire poco turbolento. Rocco, il quale aveva stretto un piano con il giovane, è stato arrestato ma non l’ha coinvolto nel misfatto e quindi Adam si sente libero di chiedere alla sua amata di sposarlo. Vedremo cosa risponderà Alba, che tra l’altro sta combattendo una grave malattia.

CENTOVETRINE / ANTICIPAZIONI PUNTATA 9 GIUGNO 2016: ALBA DEVE FARE UN ULTERIORE TRAPIANTO –  Alba era già stata trapiantata di fegato ed Adam l’aveva aiutata. Inaspettatamente però il suo corpo ha rigettato il nuovo organo e quindi dovrà essere operata nuovamente. Carol, amica della famiglia Castelli, rinuncia quindi a partire e chiede a Hamad di aiutarla. Che dite stia pensando la giovane? Anche per Vincent non è un bel momento, visto che si è lussato la spalla poco prima della gara, ma Viola è una donna dalle mille risorse. Cosa gli proporrà?

Milo continua a mettersi nei guai ed i suoi compagni lo stanno prendendo di mira e non lo lasciano frequentare la scuola tranquillamente. Al suo fianco però c’è Gaia, che lo allontana e vuole parlare, raccontando tutto ciò di cui è al corrente. Come finirà? Per scoprirlo continuate a seguire le anticipazioni Centovetrine che continueremo a pubblicare sul nostro blog.