CENTOVETRINE / ANTICIPAZIONI PUNTATA 7 GIUGNO 2016: SEBASTIAN AMA CAROLINE!

CENTOVETRINE / ANTICIPAZIONI PUNTATA 7 GIUGNO 2016 – Finalmente è tornata, per la gioia dei fans, la fiction Centovetrine le cui puntate, 72 inedite, verranno trasmesse da canale 5 alle ore 8:45. Ricordiamo che la fiction manca dagli schermi televisivi da più di un anno e ci farà rivedere due personaggi famosi: Danilo Brugia (Stefano Della Rocca), che è stato il grande amore di Carol Grimani (Marianna De Micheli), trasferitosi in seguito negli Stati Uniti, e l’attizzante Alessandro Mario (Marco Della Rocca).

CENTOVETRINE / ANTICIPAZIONI PUNTATA 7 GIUGNO 2016: SEBASTIAN AMA CAROL!Sebastian si è accorto finalmente di essere attratto da Carol e decide di manifestare il suo interesse per la donna. Cecilia, donna molto tenace e con un carattere forte che ama appassionatamente il suo lavoro, è alle prese con un’indagine molto impegnativa che sta effettuando insieme aDamiano Bauer (Jgor Barbazza). In seguito a questa c’è il ritorno di un grande malvivente, Mauro Zanasi (Renato Raimo).

CENTOVETRINE / ANTICIPAZIONI PUNTATA 7 GIUGNO 2016: CAROL NON RIESCE A PERDONARE SEBASTIANCarol, però non vuole sentire ragioni, non dimentica e continua ad incolpare Sebastian della morte del padre. In effetti, ricordiamo che la donna e l’uomo che le sta dichiarando amore sono stati rivali ed ora Sebastian sta ammettendo le sue colpe, per ottenere una presunta tregua. Carol stenta a credere nella sua buona fede e vuole partire per l’Oriente con Hamad. Alla fine però la donna cede, ma Alba si ammala e frenerà ogni tipo di rapporto tra i due.

CENTOVETRINE / ANTICIPAZIONI PUNTATA 7 GIUGNO 2016: VINCENT E PENELOPE – Vincent, interpretato dall’attore Alessandro Cosentini, ha avuto un confronto con Penelope (Beatrice Aiello), che è stata sua moglie, mai dimenticata, anche se ora sta vivendo una relazione con Viola Castelli (Barbara Clara). Anche se non è certo il caso, ricordiamo che la fiction è girata all’interno di un centro commerciale di San Giusto Canavese, non identificato, ma irreale.

Le storie all’interno del centro commerciale torinese si intrecciano allo stesso modo della vita reale e continueremo ad aggiornarvi con nuove anticipazioni Centovetrine per svelarvi la trama delle puntate future della fiction di canale 5.

CENTOVETRINE / ANTICIPAZIONI PUNTATA 7 GIUGNO 2016: SEBASTIAN AMA CAROLINE! ultima modifica: 2016-06-06T15:00:36+00:00 da Dorina Pitondo