CENTOVETRINE / ANTICIPAZIONI PUNTATA 10 GIUGNO 2016: CAROL AIUTA ALBA!

CENTOVETRINE / ANTICIPAZIONI PUNTATA 10 GIUGNO 2016 – Centovetrine, la fiction che canale 5 trasmette alle 8.30, non smette di stupire i suoi fans. Ora siamo di fronte ad una nuova minaccia per Alba, la quale rischia di perdere la vita visto che il suo primo trapianto di fegato è stato rigettato. Ora c’è solo da sperare che si faccia presto la nuova operazione e Carol cerca di aiutare la famiglia Castelli come meglio può.

CENTOVETRINE / ANTICIPAZIONI PUNTATA 10 GIUGNO 2016: CAROL E’ VICINA AI CASTELLIAlba in precedenza ha subito un trapianto al fegato e lo stesso Adam le ha permesso il primo intervento, che però non ha dato esito positivo. Parenti ed amici si stringono vicino alla famiglia Castelli, per aiutarla almeno moralmente in gesto di affetto. Carol, che stava per partire per l’Oriente, rinuncia al viaggio ed invita a Torino un brillante luminare, il dottor Giorgio Bandini. Come procederà il nuovo trapianto?

CENTOVETRINE / ANTICIPAZIONI PUNTATA 10 GIUGNO 2016: ALBA E’ OPERATA – Grazie all’aiuto di Carol, l’unico medico che può garantire il buon esito dell’operazione è garantito. Il trapianto viene effettuato alla perfezione. Tutti si rilassano e sono sollevati, ma è da temere anche il risveglio della donna, che è molto debole, dopo i ripetuti interventi. Intanto Carol ha riflettuto e non è convinta che con Hamad sia vero amore.

CENTOVETRINE / ANTICIPAZIONI PUNTATA 10 GIUGNO 2016: DAMIANO AFFRONTA MILO – La strategia di Gaia per aiutare Milo sta funzionando e Damiano vorrebbe parlare con il figlio, per cercare di risolvere il problema del ragazzo a scuola. Damiano e Cecilia però non riescono a trovare alcun appoggio da parte del figlio, che è continuamente minacciato da teppisti e vive lo studio in brutto modo. Il ragazzo non vuole confidare i suoi segreti ai genitori, come faranno ad aiutarlo?

Mentre i Castelli stanno aspettando il risveglio di Alba, per avere la certezza che l’intervento è andato bene, Gaia sta aiutando a modo suo Milo, ma come riusciranno a domare i bulletti, senza l’aiuto di persone adulte? Ne vedremo delle belle nelle prossime puntate e per questo vi invitiamo a  non perdere le nostre anticipazioni Centovetrine.