Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 20-24 giugno 2016: Carol chiede aiuto!

Ritornano per voi le anticipazioni Centovetrine e svelano la trama delle puntate trasmesse da lunedì 20 a venerdì 24 giugno 2016 nelle quali vedrete che Centovetrine rischia di fallire ed il titolo crolla rovinosamente in borsa. Per salvare la holding e farla uscire dalla terribile crisi in cui è precipitata, Carol ha un’idea che sarà respinta dal suo antico amante, Stefano Della Rocca. Sebastian propone un accordo, mentre Carol si vede esclusa. Laura, intanto, scopre di essere ammalata di tumore.

  • Si parte dalla puntata di lunedì 20 giugno 2016 e vi annunciamo che il progetto Deluxe attraversa una profonda crisi. Laura attende il responso degli esami medici mentre Alba, sorpresa dal temporale durante una passeggiata, incontra sulla sua strada Giorgio, che non ha ancora lasciato Torino. Il titolo Centovetrine crolla provocando la gioia nientemeno che di Marco Della Rocca.
  • Continuiamo con la puntata di martedì 21 giugno 2016, in cui vedremo Carol partire alla volta di Hong Kong per incontrare Edoardo Della Rocca e cercare di salvare il salvabile. Prima di lasciare Torino, Giorgio dice addio ad Alba.
  • La trama centovetrine di mercoledì 22-6-2016 rivela che Carol, al suo arrivo ad Hong Kong, si trova davanti non Edoardo ma Stefano Della Rocca, che respinge con freddezza la sua proposta d’affari. Dopo un eccesso di ira da parte di Vincent, Viola chiede ad Ettore di di licenziarlo dalla scuderia.
  • Arriviamo dunque alla puntata centovetrine di giovedì 23 giugno 2016: Marco Della Rocca arriva a Torino, e fa a EttoreSebastian una proposta per salvare Centovetrine. Laura, che ha scoperto di essere malata, decide di lasciare Marcello. Intanto l’asta organizzata da Emma viene sospesa in seguito ad un furto.
  • E terminiamo le nostre anticipazioni sulla soap Centovetrine offrendovi quelle dell’episodio che chiude la settimana, quello di venerdì 24 giugno 2016, nel quale vedrete che Carol, nonostante dica a Sebastian che la sua storia con Stefano è ormai retaggio del passato, prova ancora per lui forti sentimenti. Cecilia, sotto copertura, conduce un’indagine sul furto del quadro. Vincent cerca di fare pace con Penelope, mentre Laura vorrebbe andare a Londra per farsi curare.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Centovetrine sulle puntate in onda da lunedì 20 a venerdì 24 giugno 2016 e vi invitiamo a restare con noi per essere sempre informati sugli ulteriori sviluppi della soap di canale 5.