Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 13-17 giugno 2016: Carol ama Sebastian?

Le anticipazioni Centovetrine di oggi svelano la trama delle puntate in onda dal 13 al 17 giugno 2016 e annunciano che ci sarà un riavvicinamento tra Sebastian e Carol, mentre Alba cercherà di capire i veri sentimenti di Giorgio. Assisteremo a partenze ed a nuovi arrivi, oltre ad altre sorprese che riguardano la soap di canale 5.

Centovetrine anticipazioni, puntate dal 13 al 17 giugno 2016: Alba ama Giorgio?

Nelle puntate centovetrine della prima settimana di programmazione vedrete che Alba alle prese con un nuovo intervento chirurgico, un trapianto di fegato, ritenuto urgente ed indispensabile per la vita della donna.

Come sappiamo sarà Carol, interpretata dall’attrice Marianna De Micheli a chiamare a Torino l’illustre dott. Bandini, grazie al quale l’intervento andrà a buon fine. Alba è innamorata di Adam, che sta per portarla all’altare, ma l’interessamento per il brillante medico va oltre al normale rapporto di paziente.

La donna si sente attratta da Giorgio, che le ha ridata la vita, ma a quanto sembra non è ricambiata, vedremo che il medico si avvicinerà in seguito ad un’altra donna, chi potrebbe essere? In ogni caso Alba arriverà al matrimonio, ma la sua testa e soprattutto il cuore la renderanno insicura.

Anticipazioni Centovetrine, puntate settimana 13-17 giugno 2016: Sebastian e Carol, passione travolgente

Dalle anteprime sulla soap Centovetrine avete letto dell’attrazione tra Carol e Sebastian. La giovane però è contraria a mettersi con il ragazzo, che incolpa di essere colpevole della morte del padre. Per non correre in tentazione, decide quindi di partire con Hamad e di recarsi insieme a lui in oriente.

Dubita dei sentimenti di quest’ultimo e dovrà rimandare la partenza per aiutare i Castelli ed Alba. Avrà modo di incontrare più volte Sebastian ed alla fine i due cederanno alla passione e si lasceranno andare ad una travolgente notte di amore, che dite succederà ora?

Anticipazioni Centovetrine, puntate dal 13 al 17 giugno 2016: Penelope ritorna e…

Vincent dovrà affrontare il ritorno di Penelope e che sembra abbia intenzione di riappacificarsi con l’ex marito. Questo però non ha alcuna intenzione di perdonare la donna ed entra in una profonda crisi.

Rowena torna in Svizzera per gestire l’eredità del marito e Brandon decide di lasciare Serralunga e dare nodo ad Alba di continuare liberamente il suo rapporto con Adam. E’ proprio il caso di dire che chi frequenta il centro commerciale torinese non ha un momento di calma.

Le anticipazioni Centovetrine sono terminate per il momento ma torneranno presto per svelarvi la trama delle prossime puntate della soap ambientata a Torino.