Anticipazioni Centovetrine, puntate 4-8 luglio 2016: Alba lascia Adam!

Le anticipazioni Centovetrine di oggi riguardano la trama delle puntate in onda da lunedì 4 a venerdì 8 luglio 2016 e annunciano che Adam, tramite Fiamma, viene a sapere il perchè della decisione di Alba, che lo ha lasciato perchè innamorata di GiorgioCarol e Sebastian hanno una violenta discussione e lei ricade nelle braccia di Stefano. Vincent scopre che Laura è malata, mentre Cecilia conclude l’indagine su Molinari.

  • Cominciamo subito con la puntata della soap centovetrine in onda il 4-7-2016 e vi riveliamo che, a sorpresa, Laura decide di assumere Vincent mentre Carol, che ha appena scoperto la verità sulle loro reali intenzioni, svela a Sebastian le trame dei Della Rocca. Adam scopre grazie a Fiamma il motivo per cui Alba lo ha lasciato.
  • Proseguiamo con l’episodio un posto al sole che vedremo martedì 5 luglio 2016, in cui vedremo Alba dichiarare il proprio amore a Giorgio; Laura deve tenere un concerto e si è munita di parrucca, ma all’ultimo momento non riesce. Vincent scopre così che la donna è ammalata, mentre tra Carol e Stefano esplode, mai sopita, l’antica passione.
  • La trama centovetrine sulla puntata di mercoledì 6 luglio 2016 svelano il momento di passione vissuto con Stefano da Carol, la quale decide comunque di non lasciare Sebastian. Adam decide di seguire Alba e scopre che si reca da Giorgio. Fra i due ex fidanzati c’è un drammatico confronto, mentre a Centovetrine scoppia una protesta sindacale.
  • Siamo giunti alla puntata centovetrine di giovedì 7 luglio 2016, nella quale vedrete che, mentre Jacopo e Fiamma fanno pace, Laura riceve una bruttissima notizia. Vincent è geloso di Brando, Cecilia continua ad indagare su Molinari ma la sua copertura rischia di saltare.
  • Chiudiamo le nostre trame Centovetrine fornendovi quelle dell’ultimo episodio della settimana, venerdì 8 luglio 2016, e vi sveliamo che Cecilia risolve brillantemente il caso ed arresta Molinari, quindi poi fa una sconcertante scoperta. Dopo le riserve iniziali, Vincent riesce a fare in modo che Laura si sciolga: i due cominciano così ad andare d’accordo, anche se permane una naturale diffidenza.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Centovetrine e vi invitiamo a restare con noi per scoprire le prossime news sulla soap torinese.