Anticipazioni Centovetrine, puntate 27 giugno-1 luglio 2016: Adam abbandonato sull'altare

Ritornano per voi le anticipazioni Centovetrine e svelano la trama delle puntate in onda dal 27 giugno a venerdì 1 luglio 2016 e nelle quali vedrete appassionanti colpi di scena: Sebastian ha un nuovo alleato contro i Della Rocca, Rowena e la cosa suscita le proteste di Carol, che si allea con i rivali. Intanto la storia fra Sebastian e Carol incide sulle reazioni di Stefano e LauraJacopo accetta di partecipare al matrimonio di Alba nonostante ci sia Carol. Stefano viene a sapere delle trame di Sebastian e Rowena ed accusa Carol di tradimento. Intanto Alba prende una decisione che sconvolge l’intera famiglia Castelli.

  • Si parte dalla puntata della soap Centovetrine di lunedì 27 giugno 2016 e vi sveliamo che, nella lotta contro i Della Rocca, Sebastian può contare su un’alleata d’eccezione, Rowena. Alba prepara le nozze, ma Jacopo non accetta che inviti anche Carol. Vincent chiede aiuto a Damiano e continua a frequentare Penelope.
  • Continuiamo con la puntata centovetrine di martedì 28-6-2016, in cui vedremo Sebastian litigare con Carol perchè lei vorrebbe tornare a lavorare accanto a Stefano. Cecilia scopre che Molinari è sul lastrico; Viola ed Ettore devono affrontare l’ennesimo problema alla Radi perchè il nuovo pilota si è infortunato. A sostituirlo sarà Vincent.
  • Vediamo cosa ci riserva l’episodio Centovetrine che verrà trasmesso mercoledì 29 giugno 2016: Damiano entra nella torretta diroccata per cercare i quadri di Molinari, ma si mette nei guai. Vincent chiede ad Ettore e Viola di tornare alla Radi, ma i due rimangono fermi sulle loro posizioni.
  • Arriviamo dunque alla puntata di giovedì 30 giugno 2016 nella quale vedrete che Rowena prepara l’arrivo a Torino di sua figlia Alessandra. La giovane, intanto, incontra Marco e fra i due scatta una reciproca attrazione. Alba rivede Giorgio e decide di non sposare più Adam.
  • E terminiamo le nostre trame Centovetrine offrendovi quella dell’episodio che chiude la settimana, quello di venerdì 1 luglio 2016: i Castelli sono sconvolti per la decisione di Alba, che ha abbandonato il fidanzato praticamente sull’altare. Damiano è costretto a togliere il lavoro a Vincent, ma Ettore è pronto ad offrirgli un nuovo impiego. Carol scopre i cambiamenti che Marco e Stefano hanno in mente e non li approva.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Centovetrine e vi invitiamo a restare con noi su queste pagine per essere sempre informati sugli ulteriori sviluppi delle soap torinese.

Anticipazioni Centovetrine, puntate 27 giugno-1 luglio 2016: Adam abbandonato sull’altare ultima modifica: 2016-06-24T12:10:53+00:00 da Francesca Cioffi