Anticipazioni Centovetrine, puntate 25-29 luglio 2016: la gravidanza di Carol!

Ritornano le anticipazioni Centovetrine e svelano la trama delle puntate trasmesse da lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2016 in cui vedrete che Rowena, dopo aver ottenuto l’eredità, capisce di essere ancora innamorata di Marco, per cui decide di tornare alla carica con lui, non sapendo che la figlia Alessandra ha una storia con lui. Cosa succederà a questo punto? Carol scopre di essere incinta e non sa se il bambino è di Stefano o Sebastian mentre Viola e Vincent si allontanano e Cecilia trova un valido aiuto in Zanasi, ma non può dire la verità a Damiano.

  • Si comincia subito con la puntata Centovetrine in onda lunedì 25 luglio 2016 nella quale vedrete che Alessandra non vuole rivelare la sua storia con Marco, mentre Rowena decide di tornare a provare di riconquistare Della Rocca. Viola ritiene Vincent inaffidabile e, delusa, torna da Brando.
  • Si continua con l’episodio della soap Centovetrine di martedì 26 luglio 2016, in cui Stefano rientra da Londra con una potente arma contro Sebastian. Alessandra viene a sapere che sua madre è ancora innamorata di Marco; Ettore reintegra Vincent nella Radi; tra lui e Viola scoppia subito una terribile discussione.
  • Il viaggio nelle trame Centovetrine prosegue con quella di mercoledì 27 luglio 2016 e vi sveliamo che Sebastian deve affrontare Stefano e Marco, mentre arriva una sconvolgente notizia: Carol è incinta. Alessandra tronca ogni rapporto con Marco per non fare del male alla madre. Vincent ha litigato con Viola e vorrebbe lasciare la Radi, ma fortunatamente riflette a lungo prima di decidere.
  • Arriviamo all’episodio che andrà in onda giovedì 28-7-2016: Carol decide di non rivelare ancora la gravidanza, pensando di effettuare un test di paternità. Cecilia e Damiano ritrovano una vecchia conoscenza: Mauro Zanasi. L’uomo fa a Cecilia una proposta a cui lei non può dire di no. Viola e Vincent si lasciano continuamente influenzare da questioni personali e continuano a discutere. Laura non rivela a nessuno la sua imminente operazione.
  • Concludiamo le nostre anticipazioni con la trama Centovetrine di venerdì 29 luglio 2016 che vede Carol rivelare la gravidanza a Sebastian, ma non fa il minimo cenno a Stefano. Alessandra lascia Marco, ma lui non si arrende. Cecilia risolve finalmente il caso garzie ai consigli di Zanasi, ma non può dire la verità a Damiano. Viola e Vincent decidono di stare lontani, ma la cosa fa soffrire molto entrambi.

Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Centovetrine che vi aggiorneranno con nuove trame sulla soap torinese.