Anticipazioni Centovetrine, puntate 18-22 luglio 2016: Stefano salva Carol!

Eccoci con nuove anticipazioni Centovetrine riguardanti le puntate in onda su canale 5 da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016 e nelle quali vedrete che Stefano, ancora molto preso da Carol, svelerà alla donna la verità sull’accordo fra Marco e Rowena. Le conseguenze di questo gesto avranno un peso notevole, e fra i Castelli e i Della Rocca sarà guerra. Marco deciderà di lasciare comunque l’eredità di Rudolph Fassbinder a sua moglie Rowena, quindi conquisterà finalmente AlessandraDamiano e Cecilia scoprono che dietro al furto del quadro c’è una loro vecchia conoscenza mentre Vincent e Viola sembrano riavvicinarsi, ma lei è molto combattuta…

  • Cominciamo immediatamente con la puntata centovetrine in onda lunedì 18 luglio : Stefano si mostra leale rivelando a Carol gli accordi segreti fra Marco e Rowena, dandole così la possibilità di scappare. Alessandra accusa Marco di approfittare dell’influenza che ha su Rowena per ottenere i suoi scopi. Viola trascorre una notte di passione con Vincent ed è molto confusa. Damiano non vuole rinunciare al suo ruolo nell’indagine e questo fa sì che egli litighi con Cecilia.
  • Continuiamo con l’episodio della soap un posto al sole trasmesso martedì 19 luglio 2016, in cui vedrete che Carol, nonostante abbia avuto la possibilità di salvarsi, sceglierà di restare per non coinvolgere Sebastian. Stefano deve affrontare le conseguenze del suo comportamento, mentre Cecilia non riesce a localizzare il trafficante d’arte per poter finalmente recuperare il quadro rubato ad Emma.
  • Proseguiamo il viaggio nelle nostre trame Centovetrine e proviamo a scoprire cosa ci aspetta nella puntata di mercoledì 20 luglio 2016, che vede Carol riuscire a scampare all’arresto, ma ormai fra i Castelli ed i Della Rocca la guerra è apertissima. Damiano sa dove si trova il ricettatore, ma non lo dice a Valerio e Cecilia perché vuole essere coinvolto nell’indagine.
  • Arriviamo all’episodio centovetrine che andrà in onda giovedì 21-7-2016: in ospedale con Carol, che ha avuto un malore per lo stress degli ultimi giorni, Sebastian incontra Laura, che però non lo informa della sua malattia. Marco decide di lasciare lo stesso l’eredità a Rowena. Damiano fornisce finalmente le informazioni necessarie a Cecilia ed i due si riconciliano, quindi scoprono che uno dei complici del ricettatore è una loro vecchia conoscenza.
  • Chiudiamo le nostre anteprime con la trama Centovetrine di venerdì 22 luglio 2016 e vi sveliamo che Alessandra e Marco, per festeggiare il compleanno di lui, si lasciano finalmente andare alla passione. Vincent è riuscito ad avere un appuntamento con Viola, ma salta tutto a causa di un improvviso malore di Laura.

Vi invitiamo a rimanere con noi sul blog per conoscere le prossime anticipazioni Centovetrine riguardanti le puntate future della soap partenopea.