Anticipazioni Centovetrine, puntate 13-17 giugno 2016: scontro Sebastian-Jacopo! Penelope ritorna e Brando se ne va!

Eccoci con le anticipazioni Centovetrine riguardanti le puntate in onda su canale 5 da lunedì 13 a venerdì 17 giugno 2016 alle ore 8.45, pronte a svelarvi che vedrete Alba, dopo il trapianto del fegato, intensificare il suo rapporto con Giorgio mentre Brando, saputo della relazione di Viola con Vincent, deciderà di lasciare Serralunga. Hamad cercherà di mettere Carol alla prova e a Torino tornerà Penelope. Sebastian, travolto dalla passione con la Grimani, e Jacopo si scontreranno in maniera molto dura.

  • Si comincia subito con la puntata Centovetrine che apre la settimana di programmazione, quella di lunedì 13 giugno 2016 in cui vedrete che Damiano ha problemi con suo figlio, il quale appare sempre più ostile. Le cose fra Sebastian e Carol sono cambiate, probabilmente per sempre, mentre Jacopo è piuttosto prevenuto nei confronti della bella Grimani. Alba si riprende dall’intervento e ritorna alla villa, dove ritrova i suoi cari.
  • L’episodio Centovetrine di martedì 14 giugno 2016 ci mostrerà la drastica decisione presa da Brando riguardo Adam ed Alba. Hamad intanto pensa di mettere alla prova Carol, e nel frattempo Cecilia e Damiano riescono a ritrovare un dialogo con Milo. Nel frattempo Giorgio è tormentato da un passato che cerca di nascondere, mentre Jacopo cerca di togliere a Carol la carica di amministratore delegato in favore del padre.
  • Proseguiamo il nostro viaggio nelle anticipazioni Centovetrine raccontandovi quanto succederà nella puntata di mercoledì 15-6-2016: tra Carol e Sebastian divampa una prepotente passione, Brando apprende della relazione fra Vincent e Viola decidendo di lasciare Serralunga e trasferirsi in Sicilia. Sebastian vorrebbe distruggere le prove contro Carol, ma Jacopo sta per scoprire la verità. A Torino ritorna Penelope che, senza nemmeno andare dal marito, contatta subito Ettore ed Emma e cerca di farsi perdonare.
  • Nell’episodio della fiction Centovetrine di giovedì 16 giugno 2016 assisteremo ad un drammatico scontro fra Jacopo e Sebatian, mentre viene emesso un avviso di garanzia contro Carol. Vincent non vuole saperne di perdonare Penelope e Alba, nonostante Giorgio sia contrario, vorrebbe incontrare il suo donatore di fegato. Giorgio nasconde un segreto che lo tormenta: si tratta di un incidente professionale che ha coinvolto un bambino. Vincent chiede a Penelope l’annullamento del matrimonio.
  • Terminiamo le nostre anteprime annunciandovi che venerdì 17-6-2016 assisterete allo scontro fra Sebastian e Jacopo avviene in presenza delle sorelle: mentre Alba si schiera dalla parte del padre, Viola decide invece di affrontare Carol. Hamad continua la sua offensiva contro Carol, e questa pensa addirittura di abbandonare Sebastian. Il passato di Laura ritorna a tormentarla proprio quando sta per di firmare un vantaggioso contratto discografico, mentre Rowena, ritornata in Svizzera per l’eredità del marito, avrà una brutta sorpresa.

Vi lasciamo momentaneamente con le anticipazioni Centovetrine e vi invitiamo a passare di nuovo sul nostro blog per scoprire le prossime news sulla soap di canale 5.