Ancora una volta pronte per voi le anticipazioni Centovetrine sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 11 a venerdì 15 luglio 2016. La settimana di programmazione sarà come sempre molto accattivante, e ci regalerà come sempre momenti davvero imperdibili. Sebastian è pronto a tutto pur di proteggere Carol, e chiede per questo l’aiuto di Rowena in cambio di una grossa contropartita. Penelope cerca di entrare nel corso per paramedici, ma non supera le selezioni fatte da Giorgio Bandini. Vincent è ormai certo che Brando potrebbe portargli via Viola, nel frattempo cerca di stare vicino a Laura, che, grazie a lui, sembra reagire. Cecilia risolve brillantemente il caso Molinari.

  • Partiamo subito con la puntata in onda lunedì 11 luglio, la prima della settimana: Marco ed Alessandra sono ancora molto attratti uno dall’altra. Cecilia risolve il caso Molinari ed arresta l’insospettabile colpevole. Jacopo vuole sapere da Sebastian cosa è disposto a fare per salvare Carol.
  • Procediamo con l’episodio trasmesso martedì 12 luglio, in cui Vincent, nonostante le sue vicissitudini personali con Brando e Viola, riesce a far ritrovare il sorriso a Laura; mentre cresce la tensione fra Carol e Stefano, Penelope deve affrontare una situazione di emergenza al centro commerciale.
  • Proseguiamo la panoramica e scopriamo cosa ci riserva la puntata di mercoledì 13 luglio: Sebastian chiede aiuto a Rowena in favore di Carol, ed insieme a Jacopo riesce a convincerla ad aiutare la Grimani. Mentre l’attrazione fra Brando e Viola è sempre alle stelle, Penelope conosce Giorgio. Marco continua a gironzolare intorno ad Alessandra e prepara per lei una bellissima sorpresa.
  • Siamo giunti all’episodio che andrà in onda giovedì 14 luglio: Marco cerca di attirare Rowena dalla sua parte proponendole qualcosa di molto allettante; La domanda di ammissione al corso paramedici inoltrata da Penelope viene intanto respinta da Giorgio. Laura ricorda un particolare della sua infanzia insieme a Vincent.
  • Concludiamo le nostre trame Centovetrine con quelle che riguardano la trama dell’ultimo episodio della settimana, quello di venerdì 15 luglio: Laura esorta Vincent a riconquistare Viola, se davvero è quello che vuole. Rowena deve compiere una difficile scelta, mentre Damiano ha un’idea per aiutare Cecilia a ritrovare il quadro rubato.

Terminano qui le anticipazioni Centovetrine e vi invitiamo a rimanere con noi sul blog per poter conoscere in tempo reale gli ulteriori sviluppi della soap torinese!

Anticipazioni Centovetrine, puntate 11-15 luglio 2016: la scelta di Rowena ultima modifica: 2016-07-09T05:00:57+00:00 da Francesca Cioffi