Ritornano le anticipazioni Centovetrine riguardanti le puntate in onda da lunedì 1 a venerdì 5 agosto 2016, nelle quali vedrete che Stefano, appreso della gravidanza di Carol, le chiede spiegazioni e arriva a imporle il test di paternità minacciando di rivelare tutto a Sebastian. Marco fa ad Alessandra una proposta di matrimonio nonostante la madre della ragazza sia innamorata di lui..la ragazza accetterà? Vincent e Viola si lasciano, mentre Brando parte. Giorgio Bandini ha una storia con Penelope, ma lei nasconde qualcosa. Laura, intanto, prima dell’operazione comunica la cosa agli amici.

  • Cominciamo subito con la puntata Centovetrine di lunedì 1 agosto 2016 in cui Sebastian è felicissimo per la gravidanza di Carol, mentre lei si tormenta pensando che potrebbe essere figlio di Stefano. Marco non si arrende e continua a cercare di conquistare Alessandra, ma quando la invita a cena si trova davanti Rowena. Damiano scopre che Zanasi collabora con la polizia, e lui, provocandolo, va a conoscere Milo. Vincent, intanto, si prepara alla sua ultima gara alla Radi.
  • Proseguiamo con l’episodio trasmesso martedì 2 agosto 2016 e vi sveliamo che Laura comunicherà ufficialmente agli amici la sua malattia. Le reazioni sono diverse ma tutti restano molto colpiti, in modo particolare Viola e Damiano. Marco omette di dire a Rowena che avrebbe dovuto incontrare Alessandra, ma la donna, umiliata, decide di lasciare Torino. Vincent risolve i problemi alla Radi e si confronta con Viola.
  • Il viaggio nelle trame Centovetrine continua con quella di mercoledì 3-8-2016 che vede Alessandra lasciare Marco e decide di andare via da Torino. Viola e Vincent si lasciano per sempre e lei vuole partire per la Nuova Zelanda. Brando trova la decisione troppo frettolosa, e decide a sua volta di ritornare in Sicilia. Stefano viene a sapere della gravidanza di Carol, e le chiede apertamente se il bambino è suo.
  • Giungiamo così all’episodio della soap Centovetrine trasmesso giovedì 4 agosto, nel quale vedremo Carol mentire a Stefano riguardo alla sua gravidanza, mentre Marco continua a cercare Alessandra. Quando la trova, le propone di sposarlo. Vincent vince la sua ultima gara, ma perde per sempre Viola. Alba rinuncia per sempre a Giorgio e gli augura di essere felice con Penelope; quest’ultima sembra però nascondere un segreto.
  • Terminiamo le nostre anteprime sulla soap Centovetrine annunciandovi che, nella puntata di venerdì 5 agosto 2016, vedrete Alessandra non poter più accettare la proposta di Marco per non ferire la madre. Lui, però, insiste e cerca di convincerla a tornare in città. Stefano impone a Carol il test del DNA minacciando di rivelare tutto a Sebastian, ma lei rifiuta. Al Blue Valentine si festeggia la vittoria della Radi, Laura si prepara ad affrontare l’operazione. Viola deve prendere atto che la sua storia con Brando è finita, ma questo non significa certo che tornerà con Vincent. Penelope, intanto, rimanda una gita con Giorgio per andare ad un misterioso appuntamento.

Vi raccomandiamo come sempre di non mancare al prossimo appuntamento con le anticipazioni Centovetrine che vi aggiorneranno con nuove trame sulla soap italiana in onda su canale 5.

Anticipazioni Centovetrine, puntate 1-5 agosto 2016: il tormento di Carol, Marco conteso! ultima modifica: 2016-07-29T02:00:21+00:00 da Francesca Cioffi