Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di oggi venerdì 6 Novembre 2015: Maya ritorna
Maya Avant, personaggio della soap tv Beatiful

I curiosi e gli appassionati della celebre soap tv Beautiful potranno godere delle anticipazioni della puntata che andrà in onda su Canale 5, venerdì 6 novembre 2015, alle 13.45. La trama, infatti, si preannuncia densa di novità che riguardano Caroline, la nuova compagna di Ridge e, immancabilmente, ci saranno gli sviluppi della storia di Liam e Ivy. Anche Steffy, però, sarà protagonista di un evento piacevole che apprezzerà non poco.

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di oggi 6 novembre 2015: Caroline scopre qualcosa di poco piacevole

La bella Caroline, compagna di Ridge, dopo essersi recentemente riavvicinata a Steffy e averla incoraggiata a tornare con Liam, scoprirà che lui si è sposato in segreto. Turbata da questa notizia, si confronterà duramente sia con Wyatt che con Steffy.
Per niente convinta del gesto fatto dal cugino, deciderà di indagare per scoprire il motivo che ha spinto Ivy e Liam a sposarsi. Riuscirà a capire il segreto della bella australiana?

Beautiful trame, puntata di oggi 6 novembre 2015: Ivy, in difficoltà, non vuole più mentire a Liam

La dolce Ivy si trova in una situazione sempre più difficile: rendendosi conto che Liam è ancora innamorato di Steffy, vorrebbe confessare che non ha più bisogno di essere sposata con lui per rimanere in America e lasciarlo libero, ma Quinn si oppone fermamente, convincendola a continuare a mentire. Liam, nel frattempo, torna da Steffy, baciandola e implorandola ancora di tornare insieme, ma la ragazza deciderà di chiudere per sempre la storia con lui.

Anticipazioni Beautiful, puntata di oggi venerdì 6 novembre 2015:Wyatt sfodera le sue armi migliori per arrivare a Steffy

Wyatt approfitta del momento favorevole e corteggia assiduamente l’affascinante Steffy. La donna, però, dopo un primo momento di vicinanza, mette un freno all’irruenza del ragazzo, sentendosi ancora profondamente ferita dal gesto di Liam. Il giovane si mostra comprensivo, proponendosi solo come una compagnia solare e allegra, per offrirle comprensione e divertimento, tutto quello di cui in quel momento Steffy ha profondo bisogno.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 6 novembre 2015: Maya Avant compiaciuta torna se…

A breve, stando alle anticipazioni Beautiful del mese di novembre 2015, ci sarà anche il ritorno di Rick e Maya con sviluppi che la loro presenza porterà alla Forrester. Nuovi intrecci, quindi, prenderanno vita nella complessa trama della soap tv di canale 5.

Beautiful anticipazioni, trama puntata di oggi 6 novembre 2015: su canale 5 alle 13:45 nuovi avvenimenti

La puntata di oggi di Beautiful quindi riserverà ai telespettatori di canale 5 anche altri sviluppi perchè come accade da oltre 30 anni nella soap americana il colpo di scena e l’intrigo è sempre dietro l’angolo. Eric Forrester riuscirà ad evitare lo scandalo alla sua azienda?

Anticipazioni Beautiful Video, puntata di oggi 6 novembre 2015: come rivederla in replica su video.mediaset.it

Se avete perso la puntata di Beautiful di oggi venerdì 6 novembre 2015 su canale 5, non preoccupatevi, potete vederla in replica video streaming sul sito mediaset, andando su video.mediaset.it, nella sezione puntate intere di Beautiful trovate tutte le ultime trame degli episodi italiani mentre se volete leggere le nostre anticipazioni beautiful sulle puntate americane e italiane vi basta selezionare la categoria sul blog.

Ultimo aggiornamento il 5 novembre 2015 alle 10:03