Beautiful anticipazioni, trama puntata oggi venerdì 30 ottobre 2015

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di oggi venerdì 30 ottobre 2015 dicono che l’episodio sarà concentrato sul recente matrimonio di Liam e Ivy, avvenuto esclusivamente per evitare che la ragazza australiana, trovata non in regola dall’ufficio immigrazione degli States, venisse rimpatriata, perdendo così lavoro, famiglia, amicizie e amore.

Queste nozze, però, hanno anche comportato il definitivo allontanamento tra Liam e Stefy, proprio quando i due ex coniugi sembravano sul punto di ritornare assieme. Ora, nella puntata di oggi,  Ivy riceve un’altra inaspettata notizia dall’ufficio immigrazione: i suoi documenti sono sempre stati in regola, l’eventualità del suo rimpatrio era dovuta a un errore commesso da un funzionario del bureau e le sue nozze con Liam sono, in buona sostanza, inutili.

Ma la ragazza è tremendamente innamorata del primogenito della famiglia Spencer e non sa come affrontare quest’ennesima batosta, perché si rende conto che, rivelando a Liam questa nuova verità, potrebbe perderlo per sempre e vederlo tornare dalla ex moglie, Steffy. Stando alle Beautiful anticipazioni  sulla trama di oggi, la stilista australiana si confida con Quinn, la quale le consiglia di non dire nulla a Liam e di godersi il suo matrimonio.

La Fuller, che si sta già pregustando l’idea di vedere il suo amato figlio Wyatt – frutto di una fugace e turbolenta relazione avuta con l’onnipresente Bill Spencer – unito alla bella Steffy Forrester, cerca in tutti i modi di persuadere Ivy affinché questa non riveli a nessuno quanto appreso dall’ufficio immigrazione, ma la ragazza commetterà un grave errore e ne parlerà proprio con la persona più sbagliata.

Nel frattempo, dopo essersi liberati del meschino Rick, alla Forrester Creations tutto sembra filare liscio, con Ridge che, oltre ad aver preso in mano il timone dell’azienda, sembra aver recuperato anche tutto l’estro e la creatività perduti a seguito del suo incidente in mare aperto. Ma i telespettatori farebbero bene a tener d’occhio anche Bill Spencer che sembra avere orecchie ovunque e che non tarderà a sospettare di Ivy e a crearle ulteriori guai. Rimanete con noi e seguite le anticipazioni Beautiful sulla trama della prossima settimana dal 2-6 novembre 2015.