Anticipazioni Beautiful la trama della puntata di oggi venerdì 23 ottobre 2015
Ivy

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di oggi venerdì 23 ottobre 2015 rivelano le macchinazioni di Quinn per far sposare Ivy e Liam e allontanare così la figlia dall’ uomo hanno successo, complice l’ avviso di espulsione di Ivy: l’unico modo per non lasciare gli Stati Uniti è sposare un cittadino americano.

 

Le anticipazioni Beautiful ci dicono che il matrimonio con Liam viene così celebrato da Carter in fretta e furia, ma Steffy ignara della cosa corre a raggiungere l’ex marito per dichiarargli che lo ama ancora. La sera stessa sia Liam che Ivy confermeranno che il loro matrimonio è solo simbolico: nel cuore dell’ uomo da quando è tornata nella sua vita c’è di nuovo e solamente Steffy.

Il piano di Quinn è chiaro: allontanare Steffy da Liam e avvicinarla al figlio permetterebbe a Wyatt di arrivare a una posizione prestigiosa all’ interno della Forrester. L’occasione d’ oro è il provvedimento di espulsione notificato a Ivy: l’ unico modo di restare negli Stati Uniti e alla Forrester sarebbe sposare un cittadino americano…e Liam Spencer, il fidanzato della ragazza, è la persona adatta.

Liam e Ivy decidono quindi di sposarsi, anche se da quando Steffy è rientrata nella vita dell’ uomo lui ha riscoperto di amarla. La cerimonia verrà celebrata da Carter, che dichiarerà i due marito e moglie. Nel frattempo durante una conversazione con Ridge e Caroline, che la invitano a credere nel vero amore, Steffy ammette di amare ancora Liam, e di voler passare il resto della sua vita con lui. Deciderà così di farsi avanti e di correre da Liam.

Certa di essere ricambiata intende avvisarlo, ignara di quello che sta accadendo. La sera stessa Liam informa Ivy di amare ancora Steffy, e che il matrimonio ha per lui solo valore simbolico. Anche Ivy rassicura il novello marito, confermando che il suo gesto le ha permesso di restare negli Stati Uniti e continuare il proprio lavoro alla Forrester.

Come finirà il triangolo di cuori? Per scoprirlo non resta che sintonizzarsi ogni giorno su Canale 5 e non perdete le nostre anticipazioni Beautiful !

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !